PDA

View Full Version : Amazon e Coronavirus: il colosso dona 3.5 milioni di euro alla Protezione Civile e ad altre no profit

Redazione di Hardware Upg
28-03-2020, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-e-coronavirus-il-colosso-dona-35-milioni-di-euro-alla-protezione-civile-e-ad-altre-no-profit_88151.html

Jeff Bezos decide di aiutare la Protezione Civile Italiana in questo difficile momento di emergenza del Coronavirus donando un importante cifra di 2.5 milioni di euro. A questi si aggiunge 1 milione di euro per le organizzazioni no profit.

Click sul link per visualizzare la notizia.

icoborg
28-03-2020, 18:19
e quanti ne hanno evasi?

[?]
28-03-2020, 18:32
e quanti ne hanno evasi?

Nemmeno quando donano soldi senza guadagnarci niente vi sta bene... Sto mondo ormai è marcio, siamo fottuti.

raffy2
28-03-2020, 18:44
;46689077']Nemmeno quando donano soldi senza guadagnarci niente vi sta bene... Sto mondo ormai è marcio, siamo fottuti.

Quoto in tutto.

icoborg
28-03-2020, 19:10
ahahahahah

tallines
28-03-2020, 19:55
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-e-coronavirus-il-colosso-dona-35-milioni-di-euro-alla-protezione-civile-e-ad-altre-no-profit_88151.html

Jeff Bezos decide di aiutare la Protezione Civile Italiana in questo difficile momento di emergenza del Coronavirus donando un importante cifra di 2.5 milioni di euro. A questi si aggiunge 1 milione di euro per le organizzazioni no profit.

Era ora, bene :)

R@nda
28-03-2020, 20:51
Oh ci ha donato i soldi che gli abbiamo dato, ok ma poteva anche tenerseli però, no?;)

popye
28-03-2020, 21:35
perciò se io dono,in proporzione ad amazon,3,50 euro(circa 3 caffè) mi posso sentire "orgoglioso" di avere fatto la mia parte....non credo proprio.
chi decide di donare dovrebbe farlo in base alle sue capacità economiche,altrimenti meglio evitare episodi che odorano di manovra pubblicitaria,se ricordo bene il berlusca ha donato 10 milioni

Eress
28-03-2020, 22:10
Oh ci ha donato i soldi che gli abbiamo dato, ok ma poteva anche tenerseli però, no?;)
:D

astaroth2
29-03-2020, 12:07
Avete da ridire su Amazon, vogliamo parlare del papa che ha donato solo 100.000 alla Caritas (sempre roba loro) mentre gestisce la più grande società di introiti in nero del pianeta :D

Bradiper
30-03-2020, 13:02
Ora aspettiamo i politici tutti, potrebbero prendere 600 euro e donare il resto.

Bradiper
30-03-2020, 13:05
Potevano anche tenerseli? Ma non vi vergognate? Poteva anche donargli tutti in America visto che non ha nessun obbligo verso l Italia. Quando compri un prodotto mica gli regali i soldi? La Bocca dei cretini consuma sempre aria inutilmente.....

R@nda
30-03-2020, 13:39
Potevano anche tenerseli? Ma non vi vergognate? Poteva anche donargli tutti in America visto che non ha nessun obbligo verso l Italia. Quando compri un prodotto mica gli regali i soldi? La Bocca dei cretini consuma sempre aria inutilmente.....

E tu puoi benissimo esprimerti senza insultare nessuno, non è che facendo così quello che dici ha più valore sai.
E no non mi vergogno, nemmeno un poco e non hai nemmeno capito di che si parlava evidentemente.

amd-novello
30-03-2020, 15:48
E tu puoi benissimo esprimerti senza insultare nessuno, non è che facendo così quello che dici ha più valore sai.
E no non mi vergogno, nemmeno un poco e non hai nemmeno capito di che si parlava evidentemente.

👏🏽

NIO72
31-03-2020, 10:33
perciò se io dono,in proporzione ad amazon,3,50 euro(circa 3 caffè) mi posso sentire "orgoglioso" di avere fatto la mia parte....non credo proprio.
chi decide di donare dovrebbe farlo in base alle sue capacità economiche,altrimenti meglio evitare episodi che odorano di manovra pubblicitaria,se ricordo bene il berlusca ha donato 10 milioni

Lo stavo per scrivere

E se non basta Google ne ha stanziati 800!

biometallo
31-03-2020, 10:57
e quanti ne hanno evasi?
Che io sappia non evade nulla, c'è una netta differenza tra l'evasione fiscale e l'elusione, per farla breve la prima è fatta in violazione della legge la seconda no, se le leggi consentono ad Amazon e agli altri giganti dell'e-comerce di pagare pochissime tasse in Italia e in europa in generale la colpa è di chi fa le leggi.

;46689077']Nemmeno quando donano soldi senza guadagnarci niente vi sta bene...
In effetti una volta si diceva "a caval donato non si guarda in bocca" che sia una cifra grande o una cifra piccola è pur sempre un dono.

StylezZz`
31-03-2020, 11:07

Jeff Bezos decide di aiutare la Protezione Civile Italiana in questo difficile momento di emergenza del Coronavirus restituendo* un importante cifra di 2.5 milioni di euro. A questi si aggiunge 1 milione di euro per le organizzazioni no profit.

Fixed.

Che io sappia non evade nulla, c'è una netta differenza tra l'evasione fiscale e l'elusione, per farla breve la prima è fatta in violazione della legge la seconda no, se le leggi consentono ad Amazon e agli altri giganti dell'e-comerce di pagare pochissime tasse in Italia e in europa in generale la colpa è di chi fa le leggi.

Purtroppo è così.

icoborg
31-03-2020, 12:54

se vabbe... tutti appecorati ormai in questo forum