View Full Version : WindowsXP Home e Windows Movie Maker
ho notato che sotto "programmi" ho la directory "movie maker" ma dentro non c'è nulla.
ho provato ad installare il programma ma non l'ho trovato nella lista dei programmi installabili.
Mi chiedo allora se WindowsXp Home Edition comprenda qeusta utilità.
GRAZIE
the clock
25-07-2002, 11:22
certo. domanda stupida.
Originariamente inviato da the clock
[B]certo. domanda stupida.
mio caro non so quanti anni hai ma di sicuro la tua risposta mio un bambimo di 5 anni non l'avrebbe data.
ricordati "NON SONO LE DOMANDE AD ESSERE STUPIDE LA LE RISPOSTE AD ESSERE INOPPORTUNE!!!"
Affettivamente una risposta più chiara e che magari spiegasse meglio come risolvere il problema sarebbe stata più opportuna!:cool:
Sei pregato di portare più rispetto per gli altri member e magari dall'astenerti dal dare risposte inutili.
the clock
25-07-2002, 16:25
anke il mod è stupido
[B]anke il mod è stupido
sei impazzito ?!?!? :D
che senzo ha dare dello stupido a un mod che ti ha giustamente detto di portare un po più di rispetto verso gli altri...
ligama ha fatto una domanda che potrà essere anche incompleta ma proprio perchè ha posto la domanda non E' STUPIDA!!
STUPIDO è chi non fa domande e si tiene la sua IGNORANZA!
Originariamente inviato da ligama
[B]ho notato che sotto "programmi" ho la directory "movie maker" ma dentro non c'è nulla.
ho provato ad installare il programma ma non l'ho trovato nella lista dei programmi installabili.
Mi chiedo allora se WindowsXp Home Edition comprenda qeusta utilità.
GRAZIE
per quanto ne so io nella version home non risulta questo programma che invece è compreso nella versione pro.. :)
Originariamente inviato da naso
[B]
per quanto ne so io nella version home non risulta questo programma che invece è compreso nella versione pro.. :)
ti ringrazio.
x the clock
non capisco l'utilità di questi tuoi interventi.
Lascio a Gohan le decisioni del caso, mi limito a chiudere.
Alessandro Bordin
25-07-2002, 19:17
[B]anke il mod è stupido
Anche the clock non scherza, se conosce il regolamento.
Bannato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.