PDA

View Full Version : [Film] Ad astra

Paganetor
27-03-2020, 18:14
Visto oggi pomeriggio, faccio fatica a cominciare con l'opinione che mi sono fatto.
Partiamo dalla fine (no spoiler): per me è una gigantesca cagata.

Ci sono voragini nella sceneggiatura, robe senza senso a livello pratico e "fisico", lui è espressivo come un citofono, alcuni persoaggi son messi lì forse perché il produttore doveva loro dei soldi e non sapeva come fatturarglieli (la moglie? Donald Sutherland!?).

Boh, veramente io non capisco come abbiano fatto a mettere insieme una roba simile... ok che non deve essere un documentario, MA UNA TRAMA!? Ce la vogliamo mettere?

gli do 3 giusto perché a me piace la fantascienza...

Ciuffolotti
27-03-2020, 18:21
E sei stato pure generoso :D .

DelusoDaTiscali
28-03-2020, 13:46
Forse bastava leggere su Mymovies l' involontario epitaffio del recensore:

"UN FILM ANGOSCIANTE CHE RACCONTA UN'OSSESSIONE E SI INTERROGA ATTRAVERSO LA SCIENCE-FICTION SULL'ACCETTAZIONE DELL'ETÀ ADULTA."

...e gli ha pure dato 3 stelle e 1/2... :p

Ciuffolotti
29-03-2020, 13:57
Forse bastava leggere su Mymovies l' involontario epitaffio del recensore:

"UN FILM ANGOSCIANTE CHE RACCONTA UN'OSSESSIONE E SI INTERROGA ATTRAVERSO LA SCIENCE-FICTION SULL'ACCETTAZIONE DELL'ETÀ ADULTA."

...e gli ha pure dato 3 stelle e 1/2... :p

Ops... dopo aver letto quello che ha scritto un tizio a caso sul web devo ammettere che il mio giudizio sul film è cambiato, adesso lo trovo BELLLLLLISSSSSIMO :asd:

cronos1990
30-03-2020, 07:46
Mi avete fatto passare la voglia di vederlo :asd:

Non che mi aspettassi nulla di che, ma così me l'avete distrutto :asd:

Paganetor
13-04-2020, 09:40
Mi avete fatto passare la voglia di vederlo :asd:

Non che mi aspettassi nulla di che, ma così me l'avete distrutto :asd:

mai come in questo caso vale la pena prendere in prestito la citazione di Fantozzi su "La corazzata Potemkin" :asd:

rob-roy
16-04-2020, 16:35
A me ha ricordato Apocalypse Now (la trama) per tutto il film.

tralasciamo le cavolate impossibili e scene assurde per pietà...