Redazione di Hardware Upg
27-03-2020, 16:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/security/consysit-ecco-come-reagiscono-le-societa-alla-crisi-del-coronavirus_87419.html
L'allarme coronavirus ha costretto numerose aziende a ricorrere allo smart working in maniera massiccia, esponendole a nuovi rischi dal punti di vista della cybersecurity. Abbiamo chiesto a Consys come sta supportando le imprese durante l'emergenza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ogni volta che leggo 'sta baggianata dello "smart working" mi viene da ridere .... giusto un venditore o chi fa contabilità, ma larghissime fasce di lavoro sono totalmente impossibilitate a lavorare se non di persona.
jepessen
27-03-2020, 20:45
Baggianata esattamente per quale motivo? Ovvio che ci sono categorie di lavoratori per il quale non si applica ma non per questo è una baggianata. Io e tutti i miei colleghi lavoriamo in smart working da settimane ed è esattamente come state in ufficio, se non meglio. Se poi una cosa utile a molti è bagginata perché non piace a te...
Notturnia
28-03-2020, 01:35
sono curioso di capire come si costruisce la pappa che mangiamo in smart working..
io sto lavorando in smart working ma non è la panacea a tutti i mali..
amd-novello
28-03-2020, 08:59
Baggianata esattamente per quale motivo? Ovvio che ci sono categorie di lavoratori per il quale non si applica ma non per questo è una baggianata. Io e tutti i miei colleghi lavoriamo in smart working da settimane ed è esattamente come state in ufficio, se non meglio. Se poi una cosa utile a molti è bagginata perché non piace a te...
infatti
moltissimi avrebbero potuto essere liberi dal dover andare in ufficio. ora si nota che si poteva stare a casa giorni interi per lavorare.
benvenuti nel nuovo millennio
Notturnia
28-03-2020, 10:44
una delle poche cose positive del corona virus è che sta cambiando la mentalità della gente .. con meno gente che va a lavoro un po' meglio staremo tutti.. ma si deve cambiare la mentalità dei dipendenti e dei dirigenti per farlo.. ed investire soldi per infrastrutture etc..
lo stiamo capendo che la rete internet italiana fa schifo e non regge questo sistema di lavoro.. non si puo' lavorare da casa con una connessione 10/3 ...serve la fibra per lavorare..e in questo siamo in dietro di 10 anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.