Entra

View Full Version : Xiaomi presenta la nuova serie Mi 10: una ''potenza'' fotografica ma con prezzi fino a 1.000€

Redazione di Hardware Upg
27-03-2020, 13:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-presenta-la-nuova-serie-mi-10-una-potenza-fotografica-ma-con-prezzi-fino-a-1000_88132.html

Xiaomi annuncia ufficialmente la nuova serie Mi 10: 3 nuovi device dalle caratteristiche anche di top di gamma con una forte propensione alla fotografia e non solo. Aumentano il livello ma anche i prezzi. Ecco tutte le specifiche tecniche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cicastol
27-03-2020, 14:53
Premesso che ho il Mi8 e mi trovo abbastanza bene ha però il fatto che rimane pur sempre un cinafonino con i suoi limiti , zero assistenza credibile, ho dovuto cambiare la batteria dopo 10 mesi in quanto difettosa, garanzia batteria 6 mesi e nei pochi centri assistenza scrausi che hanno per una batteria me lo avrebbero tenuto 3 settimane in assistenza, ovviamente fatto da me nonostante il telefono fosse in garanzia ufficiale preso in negozio loro.

Per non parlare dei chipset castrati per risparmiare qualcosina senza aggregazione bande del 4g+ corrette (download molto inferiore ad altri brand di marca con stessa sim) e bande mancanti.....

1000 Eur ??? ROTFL

calabar
27-03-2020, 16:26
Sinceramente li preferivo quando si tenevano lontani dai mille euro, ormai si stanno uniformando agli altri.

Sembra interessante invece il Mi10 Lite, se tutto va bene entro breve si dovrebbe trovare ad un centone in meno e diventare interessante.
Spero abbia la memoria espandibile come il suo predecessore, altrimenti se lo tengono.

@cicastol
Ma che versione del Mi8 hai? E dove l'hai acquistato?
Non mi risulta che nelle versioni globali ci siano differenze nelle frequenze supportate ne che l'assistenza sia di livello inferiore alle altre marche, da quando sono ufficialmente in Europa.

WhiteSnake666
27-03-2020, 17:23
I parastinchi ormai prolificano come i gremlins a contatto con l'acqua dopo la mezzanotte...

acerbo
27-03-2020, 17:33
si vabbé 1000 euro allora prendo un s20+ 5g ma non scherziamo

monster.fx
27-03-2020, 19:45
1000€ assolutamente no.
Xiaomi aveva fatto come suo punto di forza il prezzo. Io ho un Mi6 che sta facendo il suo egregio lavoro da 2 anni e mezzo. Mai un problema e sono ancora a MIUI 10 Dev che per pigrizia dovrei passare a MIUI 11 Global, reinizializzandolo.
Pagato 320€ 6 mesi dopo l'uscita .

cicastol
27-03-2020, 22:05
@cicastol
Ma che versione del Mi8 hai? E dove l'hai acquistato?
Non mi risulta che nelle versioni globali ci siano differenze nelle frequenze supportate ne che l'assistenza sia di livello inferiore alle altre marche, da quando sono ufficialmente in Europa.

Preso in negozio Xiaomi al CC di Arese appena uscito, pagato 540Eur (me l'hanno regalato....) , ci sono lunghi 3d sui canali mancanti del carrier aggregation per l'europa e resto mondo pur essendo versioni global ufficiali.
Per farmi sostituire la batteria dai loro improbabili centri assistenza mi avevano chiesto 3 settimane di fermo :muro:

Ad un amico di mio padre ho fatto prendere l'anno scorso uno xiaomi da 240 eur, non ricordo quale modello, ma preso da mediaworld, agli inizi di Gennaio era andato alle isole Bahamas e il telefono non andava perchè non supportava le bande locali,un amico suo con un Samsung di fascia bassa funzionava tranquillamente, ho fatto pure figura di m per avergli fatto prendere il cinafonino xiaomi.....

P.S. La batteria che avevo sostituito,originale, presentava una doppia confezione, quella xiaomi esterna e una busta interna con i dati del vero produttore su una targhetta, xiaomi la spaccia per 3400mAh il produttore della batteria 3000 o 3100 mAh , proprio da cineseria....