Romanino
26-03-2020, 21:59
Come da titolo, ho una RTX 2070S con un i7 9700k. Tutto liscio come l'olio dallo scorso luglio al loro acquisto.. Ieri dopo aver installato gli ultimissimi drivers Nvidia in circolo (da geforce experience) a fine installazione, freeze del sistema. Non potevo aprire la console, né resettare, insomma, niente...
Mi è toccato spegnere il pc lasciando premuto il tasto accensione.. Al riavvio tutto sembrava a posto e controllando da geforce experience ed il control panel, i drivers sono installati correttamente e non ho riscontrato artefatti in nessun gioco sino ad ora..
Cosa mi consigliate di fare?
Me ne sbatto e lascio correre, o rimuovo i drivers e reinstallo tutto da zero?
Non ho ancora idea del perché si sia freezato tutto quanto...sono il primo a cui succede con sti driver?:confused:
Mi è toccato spegnere il pc lasciando premuto il tasto accensione.. Al riavvio tutto sembrava a posto e controllando da geforce experience ed il control panel, i drivers sono installati correttamente e non ho riscontrato artefatti in nessun gioco sino ad ora..
Cosa mi consigliate di fare?
Me ne sbatto e lascio correre, o rimuovo i drivers e reinstallo tutto da zero?
Non ho ancora idea del perché si sia freezato tutto quanto...sono il primo a cui succede con sti driver?:confused: