Redazione di Hardware Upg
26-03-2020, 18:01
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/coronavirus-da-microsoft-italia-task-force-di-esperti-it-e-donazioni_88104.html
Annunciata una donazione di 70.000 euro a Fondazione Francesca Rava per l’allestimento del nuovo reparto di Terapia Intensiva Aggiuntiva del Policlinico di Milano, 30.000 euro le donazioni dei dipendenti per la Croce Rossa Italiana, in collaborazione con Rete del Dono
Click sul link per visualizzare la notizia.
La beneficenza la fanno dando teams e pochi “spicci”? .. con la “scusa” del coronavirus vogliono imporre il loro software di collaboration. Per loro è un’occasione d’oro altro che beneficenza
Notturnia
26-03-2020, 20:15
microsoft teams ?.. sono giorni che provo a scaricarlo e mi dice che per la versione gratis devo avere pazienza perchè ci sono troppe richieste.. stiamo valutando quella a pagamento ma sta passando la voglia visto i costi..
gratis.. ma impossibile scaricarla..
MaxFabio93
27-03-2020, 01:42
La beneficenza la fanno dando teams e pochi “spicci”? .. con la “scusa” del coronavirus vogliono imporre il loro software di collaboration. Per loro è un’occasione d’oro altro che beneficenza
Ma che ne sai tu? Hai qualche prova per dire ciò? Guarda che è una precisa politica aziendale, già Bill Gates in primis è la prima persona che fa beneficenza nel mondo, lo ha sempre fatto, la Microsoft non è mai stata da meno.
Prima di parlare informarsi un pochino please.
E comunque non mi pare che abbia avuto nessun ritorno di immagine visto che non è stato sbandierato da nessuno ai quattro venti.
microsoft teams ?.. sono giorni che provo a scaricarlo e mi dice che per la versione gratis devo avere pazienza perchè ci sono troppe richieste.. stiamo valutando quella a pagamento ma sta passando la voglia visto i costi..
gratis.. ma impossibile scaricarla..
attivato senza intoppi settimana scorsa..
Notturnia
27-03-2020, 12:57
@igiolo, devo aver atteso troppo.. usavamo webex e quando ho pensato di restare in casa MS mi sono trovato ingolfato in mezzo alle mille mila richieste..
adesso lo sto comprando ma non posso installare la suite da remoto perchè se qualcosa va storto ho dipendenti senza office per cui tutto rimandato a dopo covid..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.