View Full Version : Trasferimento File Microsd to Microsd
Ciao A tutti
Ho un samsung android con una microsd piena da 64gb volevo trasferire l'intero contenuto sulla nuova sd da 128 gb, ma non so la procedura esatta per effettuarlo..
Sapete se c'è un applicazione adatta o basta il copia incolla su una cartella pc e poi ricopiare l'intero contenuto sulla nuova scheda microsd!?
Grazie mille
Rimango in attesa di un vostro aiuto ;)
Ho provato a trasferire i file della microsd sul pc tramite cavetto usb ma mi copia solo 4gb dei 45Gb occupati dalla scheda... :(
Ciao A tutti
Ho un samsung android con una microsd piena da 64gb volevo trasferire l'intero contenuto sulla nuova sd da 128 gb, ma non so la procedura esatta per effettuarlo..
Sapete se c'è un applicazione adatta o basta il copia incolla su una cartella pc e poi ricopiare l'intero contenuto sulla nuova scheda microsd!?
Grazie mille
Rimango in attesa di un vostro aiuto ;)
Ciao RedFire,
puoi fare come hai già detto tu, oppure se hai un adattatore otg puoi usare come terzo elemento una pennina usb invece che il pc. Ti risparmi di certo il passaggio di scaricare i driver sul pc. Inoltre, puoi usare anche Smart Switch andando a deselezionare tutte le voci tranne il contenuto della micro sd.
Ho provato a trasferire i file della microsd sul pc tramite cavetto usb ma mi copia solo 4gb dei 45Gb occupati dalla scheda... :(
Questo potrebbe causato da una parziale corruzione della scheda di memoria.
Sarebbero necessarie ulteriori informazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.