View Full Version : Rimuovere metadati dalle proprietà del foglio di excel
Buongiorno a tutti,
esiste un modo per editare a piacimento il nome computer dalle proprietà--> dettagli di un file di excel, senza modificare il nome del computer sul pannello di controllo?
Nicodemo Timoteo Taddeo
26-03-2020, 15:18
Buongiorno a tutti,
esiste un modo per editare a piacimento il nome computer dalle proprietà--> dettagli di un file di excel, senza modificare il nome del computer sul pannello di controllo?
Non credo si possa, l'unica è cambiando computer. Assumerà il nome dell'altro computer :)
Se puoi spieghare il motivo per la domanda forse qualche risposta di altro tipo arriva.
Non credo si possa, l'unica è cambiando computer. Assumerà il nome dell'altro computer :)
Se puoi spieghare il motivo per la domanda forse qualche risposta di altro tipo arriva.
Privacy :D non nel senso che non ti rispondo per privacy, ma proprio per mantenere il nome del pc coperto da privacy :D
Nicodemo Timoteo Taddeo
27-03-2020, 07:08
Privacy :D non nel senso che non ti rispondo per privacy, ma proprio per mantenere il nome del pc coperto da privacy :D
OK, ma preoccupazione ingiustificata secondo me. Chi ha accesso alle proprietà del file può andare a vedere tranquillamente il nome del PC in pannello di controllo-->sistema o in Impostazioni -->sistema se è Windows 10.
Ma forse non ho capito io :)
ok quindi la mia è una pippa mentale huahuahuahu
Nicodemo Timoteo Taddeo
27-03-2020, 09:51
ok quindi la mia è una pippa mentale huahuahuahu
In realtà non è del tutto una pippa, diciamo una mezza pippa, una pippina :)
Ad esempio se il file è in una cartella condivisa in rete è possibile vedere dalle proprietà del file quale è il nome del computer che lo sta condividendo. Ma insomma, se accedi ad una cartella condivisa non mancano certo modi per scoprire quale è il computer in cui fisicamente è.
Nicodemo Timoteo Taddeo
27-03-2020, 10:08
:D :D :D :D
Comunque con quell'avatar è giusto il caso di citare le pippe :D
Comunque con quell'avatar è giusto il caso di citare le pippe :D
che ricordi :D auahuhuahuahuaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.