View Full Version : [AL solo sped.] Palit GTX 1070 Ti Dual a 200 euro
Vendo scheda video Palit GTX 1070 Ti Dual (http://www.palit.com/palit/vgapro.php?id=2935&lang=en), acquistata qui sul mercatino a dicembre, perfettamente funzionante e completa della scatola interna, non più in garanzia.
La mia richiesta è di 200 euro. Accetto come metodo di pagamento il bonifico bancario e spedisco con corriere espresso dopo la verifica dell'avvenuto accredito.
Posso inviare foto a chi è realmente interessato, ma non sono interessato a scambi.
Merce in vendita anche tramite altri canali.
Sasquatch
25-03-2020, 20:29
Coda chiedo info
Razorx92
25-03-2020, 20:49
coda
danyrace
25-03-2020, 21:16
coda
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Visto che mi sono state chieste in privato scrivo qui alcune considerazioni personali che potrebbero essere utili anche ad altri.
Considerato che:
la scheda era montata in un Thermaltake Core V21 con installata la sua ventola standard da 200 mm, l’unica altra ventola era quella del dissipatore Artic Freezer 13;
l’alimentatore del pc era un Corsair HX850;
il case era posizionato sul pavimento, sotto ad una scrivania;
abito in una casa isolata con doppi vetri alle finestre, quindi particolarmente silenziosa ed in queste condizioni il pc acceso nella camera si sentiva anche utilizzando la scheda video integrata;
non ascoltavo musica;
ho giocato esclusivamente a Doom con sessioni di durata variabile dai 30 ai 60 minuti;
il pc era da me prevalentemente utilizzato per navigazione e sviluppo/archiviazione foto;
le mie impressioni sono sicuramente positive in quanto la scheda era completamente silenziosa nel normale uso, mentre giocando diventava appena più percepibile.
Non ho fatto stress test quindi non ho informazioni sulla rumorosità né sulla temperatura, e non posso farli visto che la scheda è stata già sostituita e, complici le ferie forzate causa coronavirus, ho reinstallato Windows ed i programmi di mio interesse dopo anni di aggiornamenti vari e non vorrei già “pasticciare” la configurazione del sistema.
Spero che quanto ho scritto sopra possa esservi d’aiuto. :)
Sasquatch
26-03-2020, 20:50
Pagamento effettuato ☺️
Confermo, scheda venduta a Sasquatch :)
Tengo aperto il thread per gli aggiornamenti su spedizione, consegna e feedback.
Bonifico accreditato e spedizione organizzata :)
Pacco ritirato questa mattina, consegna prevista dopodomani :)
Sasquatch
03-04-2020, 08:15
Tutto ok ottimo venditore grazie
Grazie, ricambio anche io il feedback positivo :)
Si può chiudere grazie
mattxx88
03-04-2020, 11:14
Tutto ok ottimo venditore grazie
ottimo affare, riporto anche qua
https://forum.tomshw.it/threads/vi-ss-gtx-1070ti-1080ti-ddr4-rgb.807606/#post-7541314
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ottimo affare, riporto anche qua
https://forum.tomshw.it/threads/vi-ss-gtx-1070ti-1080ti-ddr4-rgb.807606/#post-7541314
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scusa ma che ci frega mica l'ha rivenduta qui a prezzo maggiorato?
Razorx92
03-04-2020, 14:38
per carità, tecnicamente tutto regolare.
Però per lo spirito del mercatino, a chi era in coda fa anche un po' storcere il naso vederla "usata" per neanche un giorno e poi data via per 30€ di profitto.
Lecito si, una volta sua ci fa quel che vuole.
mattxx88
03-04-2020, 14:40
Però per lo spirito del mercatino, a chi era in coda fa anche un po' storcere il naso vederla "usata" per neanche un giorno e poi data via per 30€ di profitto.
Lecito si.
mi chiedo perchè perdi tempo a rispondergli, si commenta tutto da solo :D
Lecito si, una volta sua ci fa quel che vuole.
Ti capisco, ho visto che eri in coda, però non mi parlare di spirito del mercatino perchè una buona parte di quelli che bazzicano qui sono esattamente COSI'. Poi non mi sembra che quella fosse l'ultima gtx 1070 sulla faccia della Terra, forse era l'ultima a 200 euro, quindi significa che gli altri di fatto la sovraprezzano.
Ti capisco, ho visto che eri in coda, però non mi parlare di spirito del mercatino perchè una buona parte di quelli che bazzicano qui sono esattamente COSI'. Poi non mi sembra che quella fosse l'ultima gtx 1070 sulla faccia della Terra, forse era l'ultima a 200 euro, quindi significa che gli altri di fatto la sovraprezzano.
OT: ma anche no, sono ANNI che compro e vendo su questi lidi e almeno fino a qualche tempo fa non era così, ma proprio per niente: era fatto di appassionati per altri appassionati, non per farci la cresta di 10 euro...
penso che almeno l'80% degli utenti qua ad oggi faccia compravendita(non direttamente sul mercatino questo è ovvio). Basta vedere quando c'è un prezzo veramente onesto come la gente si fionda a comprarlo. Detto questo non ci vedo nulla di male, è stato più veloce e ci fa quello che gli pare. è capitato anche a me delle volte di fare affari assurdi e rivendere e guadagnarci(non il giorno dopo ok, ma poco cambia)
kingvisc
04-04-2020, 09:10
evitiamo commenti non attinenti per favore
Questa è la discussione di vendita fatta da un user corretto, ilkarro, che ha venduto a un prezzo onesto una signora scheda video
Non compete ne a me ne a voi cosa poi venga fatto dall'acquirente, su altri lidi
Per quanto riguarda il commento di chi sostiene che è palese che qui sul mercatino tutti comprino solo per rivendere mi sento invece di sottolineare che lo spirito del nostro mercatino non è questo, bensì permettere ad appassionati di poter vendere l'hardware sostituito per un modello diverso, migliore, più adatto alle proprie esigenze e/o comprare un pezzo per fare un upgrade, risparmiando qualcosa.
Non credo sia questione di compravendita, piuttosto si vede subito quando un prezzo è onesto e in linea con i principi del nostro mercatino, siamo tutti user appassionati e spesso il prezzo onesto ci invoglia a fare un acquisto anche solo per sfizio, per provare qualcosa che ci appassiona, e che poi magari verrà rivenduto ulteriormente ribassato dopo qualche test
Cosa avvenga altrove non ci riguarda
Senza polemica alcuna, solo per ricordare che siamo una comunità di appassionati
Buona giornata a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.