Redazione di Hardware Upg
25-03-2020, 19:21
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/coronavirus-gli-animali-tornano-a-prosperare-nelle-foto-delle-citta-in-quarantena-davvero-cosi_88072.html
Delfini nei canali di Venezia? Elefanti ubriachi nelle piantagioni dello Yunan? Leoni liberati nelle città per rispettare la quarantena? Situazioni surreali catturate da fotografie e video in giro per il Mondo. Ma sarà veramente così?
Click sul link per visualizzare la notizia.
+Benito+
26-03-2020, 09:10
Cioe, Mattia, hai fatto un articolo su fake news. Se esistesse un'etica queste cose dovrebbero comportare la sospensione dall'attività per il redattore e una multa per l'editore.
Neanche in questa situazione drammatica si riesce a tornare ad un livello di decenza. Che schifo Paolo.
schwalbe
27-03-2020, 00:42
La foto degli elefanti sarà fake, e non so che effetto gli faccia il corn wine, ma ricordo un articolo in cui gli piace drogarsi con tutto quello che trovano di vegetale che ha tali effetti. Non mi pare dicesse che dopo, però, crollano a dormire.
biometallo
27-03-2020, 07:49
Il video sui delfini a Venezia l'ho visto in tv, credo al TG3, e ammetto che mi aveva lasciato piuttosto scettico, ma comunque non ci avevo dato troppo peso, gli altri invece proprio non li avevo visti...
Ma i cinghiali a Roma ci sono sempre o se ne sono andati per il Corona virus? :D
Manolo De Agostini
29-03-2020, 15:19
Benito, forse non ha capito l'articolo... la news avverte proprio sul fatto che la maggior parte sono fake news... altro che sospensioni e multe, forse dovresti ringraziare e basta.
Questa è sicuramente vera!
https://www.reddit.com/r/Lovecraft/comments/fmb1sr/great_to_see_wildlife_returning_the_canals_in/
+Benito+
01-04-2020, 17:53
Benito, forse non ha capito l'articolo... la news avverte proprio sul fatto che la maggior parte sono fake news... altro che sospensioni e multe, forse dovresti ringraziare e basta.
L'ho capito benissimo, è l'ennesimo articolo clickbait fatto su fake news, come gli altri.
Manolo De Agostini
05-04-2020, 14:44
@Benito, clickbait di cosa? Con sta parola vi infarcite la bocca - e la tastiera - e non sapete neanche cosa significhi. Ripeto, ringrazia e basta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.