Redazione di Hardware Upg
24-03-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/iobit-regala-10000-licenze-per-i-propri-software-agli-utenti-italiani_88016.html
L'azienda, specializzata in soluzioni software per la cura e l'ottimizzazione del sistema, omaggia 10.000 codici PRO per i propri software, della durata di 6 mesi, per aiutare nell'emergenza Coronavirus
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
24-03-2020, 10:25
Mah....Iobit Uninstaller non è un prodotto Freeware ?............:stordita:
Io ce l' ho da una vita, in più anche nel sito della casa madre, dice che è Freeware...........:boh:
https://www.iobit.com/it/advanceduninstaller.php
A qual Pro usare la versione a pagamento, quando quella Freeware basta e avanza secondo me, sempre trovato benissimo con la versione Freeware..........
ma davvero qualcuno usa e soprattutto COMPRA questi software??
il peggio del peggio mamma mia...:muro:
ma davvero qualcuno usa e soprattutto COMPRA questi software??
il peggio del peggio mamma mia...:muro:
perchè?
TigerTank
24-03-2020, 11:22
A me sinceramente i software di gestione/ottimizzazione/pulizia profonda non hanno mai messo molto entusiasmo, per la paura che facciano più casini che benefici. Mi basta usare CCleaner e MalwareBytes Antimalware ogni tanto, entrambi in modalità rigorosamente manuale. E uso la pulizia disco di windows stesso.
Però una licenza pro per l'uninstaller la provo comunque volentieri. E ringrazio.
scatolone
24-03-2020, 11:34
A me sinceramente i software di gestione/ottimizzazione/pulizia profonda non hanno mai messo molto entusiasmo, per la paura che facciano più casini che benefici. Mi basta usare CCleaner e MalwareBytes Antimalware ogni tanto, entrambi in modalità rigorosamente manuale. E uso la pulizia disco di windows stesso.
Però una licenza pro per l'uninstaller la provo comunque volentieri. E ringrazio.
a me anni fa CCleaner con la pulizia dei file di registro ha tirato uno svarione e windows non si è più avviato :ciapet: era ai tempi di windows Vista se non ricordo male
TigerTank
24-03-2020, 11:45
a me anni fa CCleaner con la pulizia dei file di registro ha tirato uno svarione e windows non si è più avviato :ciapet: era ai tempi di windows Vista se non ricordo male
Sì, infatti anche in quel caso uso solo la Cancellazione "Normale", nulla di più intenso. :)
Per il registro l'opzione di backup pre-pulizia.
Con windows 10 finora non mi ha fatto casini. Non formatto da tipo 2 anni o più :D
Silent Bob
24-03-2020, 13:50
Ccleaner non è più affidabile, cmq io l'ho usato spesso in passato anche per pulire il registro e mai avuto problemi, tutt'ora ce l'ho installato ma spesso lo uso per disattivare programmi all'avvio di sistema
Ricordo cmq di aver utilizzato prodotti IObit e non è che mi trovassi particolarmente soddisfatto
°In generale i programmi per ottimizzazione del sistema posson al massimo
andare bene una volta, quindi non ci spenderei soldi comunque
°i programmi per i driver provati una volta e mai più utilizzati,possono esser anche migliorati, ma preferisco l'update manuale
° ho usato IObit Malware Fighter, ma con un controllo successivo con Malwarebytes è sbucata fuori roba che iobit non aveva trovato (poi , pure qua, magari è migliorato negli anni)
° IObit Uninstaller mai utilizzato, ma uso, se mi serve, quello della Revo, che anche free fa il suo lavoro.
In parole povere programmi del genere facevano letteralmente comodo fino ad almeno Vista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.