View Full Version : Come lo vedete sto case??
Case Joujye Twin-Star CF-2029:
- Rivestimento in alluminio, pannello frontale in plexiglass trasparente
- 4 vani da 5.25"
- 2 vani da 3.5" per Floppy
- 5 vani interni da 3.5" per Hard Disk
- Può ospitare schede madri con fattore di forma ATX con supporto per Pentium 4
- 7 slot di espansione posteriori
- Tasto di accensione, tasto reset, LED di Power on, di funzionamento HDD
- 2 porte USB
- 2 connettori audio per il collegamento di casse e microfono
- Connettore IEEE1394 (Firewire)
- Ventola di raffreddamento
- Aimentatore da 300 Watt predisposto per P4, PIII, AMD Athlon e Duron
- Dimensioni (LxAxP): 220 x 430 x 480 mm
http://212.239.116.21/10231181.gif
95€
Che faccio lo compro? Ma sarà veramente in alluminio??
marcozio84
25-07-2002, 02:07
Originariamente inviato da ucc
[B]Case Joujye Twin-Star CF-2029:
- Rivestimento in alluminio, pannello frontale in plexiglass trasparente
- 4 vani da 5.25"
- 2 vani da 3.5" per Floppy
- 5 vani interni da 3.5" per Hard Disk
- Può ospitare schede madri con fattore di forma ATX con supporto per Pentium 4
- 7 slot di espansione posteriori
- Tasto di accensione, tasto reset, LED di Power on, di funzionamento HDD
- 2 porte USB
- 2 connettori audio per il collegamento di casse e microfono
- Connettore IEEE1394 (Firewire)
- Ventola di raffreddamento
- Aimentatore da 300 Watt predisposto per P4, PIII, AMD Athlon e Duron
- Dimensioni (LxAxP): 220 x 430 x 480 mm
http://212.239.116.21/10231181.gif
95€
Che faccio lo compro? Ma sarà veramente in alluminio??
Bello!si per me si..
Più bello se tutto nero e frontale in plexy total trasp.
Veramente bello, ma 95€ dove?
Dai raga 40 visite e 2 pareri... Sono troppo indeciso dite che è meglio del chief?? Cmq è da c*l...
Direi proprio di si!!!.
Il prezzo è buono, se poi è in alluminio....cosa dici...non c'è da pensarci!!! :D :D :D
Facci sapere, anche in pvt, quale è il sito dove lo acquisti.
Ciausss
A mio avviso degno, anche se sul sito del rivenditore un tizio in un commento dice che il case non è in alluminio, è solo colorato.
Bello anche dentro (si vede "esploso" sul sito del produttore) e c'è anche la possibilità di montare una 12x12 sul frontale e montargli davanti gli hd, x farli stare freschi.
Gia ho appena letto anch'io quel nuovo commento... peccato che non sia in alluminio, anche se effetivamente per quel prezzo sarebbe stato veramente troppo bello! Cmq penso di prenderlo.
Hai visto l'interno? O ti riferisci al pdf? Io sono riuscito a trovare solo il retro.
Ma secondo te la ventola è compresa, e se si è la 12x12? E' troppo ambigua quella descrizione!
Ho visto il pdf, che non è chiarissimo ma rende un minimo l'idea. La cosa bella è il cestello x gli hd che arriva davanti alla ventola.
Secondo me la ventola non è compresa, te la devi prendere a parte.
Imho, metti la 12x12 davanti, due 8x8 dietro, fai tagliare al laser la fiancata, e ci metti una bella 12x12 anche lì!!! :D :D
Non penso proprio sia in alluminio :p
[B]ordinato!;)
da che sito ?
Ciaoo!:D
Il case è bello ,hai fatto bene per me ad ordinarlo... ma io non riesco a capire il perchè dell'alluminio!!Che vantaggi ci sono?? A parte un po l'estetica...:confused:
Grazie:p , Cmq l'alu oltre all'estetica è un miglior conduttore di calore
Secondo me hai fatto una buona scelta, facci sapere quando hai montato il tutto se la ventilazione interna è buona!!
Originariamente inviato da Fr@nk
[B]Il case è bello ,hai fatto bene per me ad ordinarlo... ma io non riesco a capire il perchè dell'alluminio!!Che vantaggi ci sono?? A parte un po l'estetica...:confused:
Non è alluminio :p
Già! Non è alluminio, è lamieraccia!:p :p
ok grazie per i chiarimenti:)
A me pare bello.. e se non è alluminio... chissenefrega :p
per quel prezzo non è niente male.....
ciao!!
PHCV
il prezzo mi sembra un po' basso per essere alluminio.
Tieni conto che il middle della chieftech in allu costa il doppio.
quindi se è davvero in alluminio (TUTTO) dimmi dove lo compri che ne prendo 3 o 4 ;-)))) perche' sarebbe un' affarone.
Originariamente inviato da lore740
[B]il prezzo mi sembra un po' basso per essere alluminio.
Tieni conto che il middle della chieftech in allu costa il doppio.
quindi se è davvero in alluminio (TUTTO) dimmi dove lo compri che ne prendo 3 o 4 ;-)))) perche' sarebbe un' affarone.
è stato gia detto 10 volte ke non è alluminio...
Mi è arrivato in questo momento! Devo dire che il primo impatto è stato da panico, sarà che non mai avuto un case decente:p
Ciao ciao ora monto tutto!
[B]Mi è arrivato in questo momento! Devo dire che il primo impatto è stato da panico, sarà che non mai avuto un case decente:p
Ciao ciao ora monto tutto!
Facci sapere :)
:D
Il case mi piace proprio, è ben fatto ed ha buone rifiniture; si possono montare 2 8*8 dietro(1 è compresa, silenziosa, ma niente di che) e 1 12*12 o 8*8 davanti.
L'alimentatore ha buoni amperaggi, 7 molex+2 floppy e discreta silenziosità(ventola termoregolata), ma a pc spento fa un po' di fischiettini strani, percettibili soltanto a 10cm di distanza. Il problema, per me, non si pone in quanto spengo sempre la ciabatta.
Dicevo che le finiture sono buone: il plexi davanti è uno spettacolo! Sarà 8mm di spessore! Le periferiche s'installano perfettamente a filo del plexi( a proposito: di che colore mi sonsigliate di verniciare le mascherine??? Così non mi piacciono proprio...).Lo spazio all'interno è veramente tanto per un middle.
Particolare: le mascherine degli slot sono metalliche! Non avevo mai viste prima...
Non mi è piaciuto il fatto che gli slot interni per hd sono rivettati, e quindi non si possono smontare, così come la parte superiore del case, anch'essa rivettata. Le paratie laterali, al contrario si smontano con una facilità assurda, sono ad incastro e con due viti posteriori. Le viti sono quelle con la testa grossa che svitano con le dita.
ot
Stasera parto, buoni propositi per settembre: finestra laterale, colorare ventole con vernice fluo, wood, baybus a manopole, verniciare mascherine, cambiare led, cavi rounded fluo e spirale avvolgicavo per l'ali!
E questo è tutto!
Vi saluto ragazzi buone vacanze a tutti!
Ciaociao
Si e' veramente in alluminio... l'ho visto in un negozio. Comunque con qualche euro in piu' (una 15na) ho visto un chase con un lato trasparente e il resto rifinito con materiali in fibra di carbonio (queste non so se sono veramente fibra di carbonio). Veramente carino!!!!
[B]:D
Il case mi piace proprio, è ben fatto ed ha buone rifiniture; si possono montare 2 8*8 dietro(1 è compresa, silenziosa, ma niente di che) e 1 12*12 o 8*8 davanti.
L'alimentatore ha buoni amperaggi, 7 molex+2 floppy e discreta silenziosità(ventola termoregolata), ma a pc spento fa un po' di fischiettini strani, percettibili soltanto a 10cm di distanza. Il problema, per me, non si pone in quanto spengo sempre la ciabatta.
Dicevo che le finiture sono buone: il plexi davanti è uno spettacolo! Sarà 8mm di spessore! Le periferiche s'installano perfettamente a filo del plexi( a proposito: di che colore mi sonsigliate di verniciare le mascherine??? Così non mi piacciono proprio...).Lo spazio all'interno è veramente tanto per un middle.
Particolare: le mascherine degli slot sono metalliche! Non avevo mai viste prima...
Non mi è piaciuto il fatto che gli slot interni per hd sono rivettati, e quindi non si possono smontare, così come la parte superiore del case, anch'essa rivettata. Le paratie laterali, al contrario si smontano con una facilità assurda, sono ad incastro e con due viti posteriori. Le viti sono quelle con la testa grossa che svitano con le dita.
ot
Stasera parto, buoni propositi per settembre: finestra laterale, colorare ventole con vernice fluo, wood, baybus a manopole, verniciare mascherine, cambiare led, cavi rounded fluo e spirale avvolgicavo per l'ali!
E questo è tutto!
Vi saluto ragazzi buone vacanze a tutti!
Ciaociao
Se non sei ancora partito mi dici se è possibile mettere lettori CD anke nei due slot piu bassi? da me i lettori sbattono sulla Mobo e rimangono fuori...
Certo che si possono mettere anche nei 2 slot sotto... Il case e' bello profondo...
Ciao
MEDi0MAN
03-08-2002, 15:03
Originariamente inviato da Fr@nk
[B]Il case è bello ,hai fatto bene per me ad ordinarlo... ma io non riesco a capire il perchè dell'alluminio!!Che vantaggi ci sono?? A parte un po l'estetica...:confused:
oltre all'estetica, l'alluminio e' un buon conduttore del calore.... quindi un case in alluminio permette di mantenere i componenti che stanno all'interno del case piu' freschi...
bye:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.