View Full Version : Supercomputer contro CODIV-19, la Casa Bianca lancia un consorzio con i big della tecnologia
Redazione di Hardware Upg
23-03-2020, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/supercomputer-contro-codiv-19-la-casa-bianca-lancia-un-consorzio-con-i-big-della-tecnologia_87965.html
IBM, Amazon, Google e Microsoft, ma anche numerosi enti e istituzioni statunitensi, hanno unito le forze con la Casa Bianca per dare potenza di calcolo ai ricercatori che stanno studiando il Coronavirus SARS-CoV-2 e la malattia COVID-19. L'accesso ai supercomputer premierà i progetti con più probabilità di avere un impatto immediato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
23-03-2020, 08:28
Invece di questi spot elettorali, che pensino al calcolo distribuito, magari creando progetti specifici o nell'ambito di esistenti.
coschizza
23-03-2020, 08:41
Invece di questi spot elettorali, che pensino al calcolo distribuito, magari creando progetti specifici o nell'ambito di esistenti.
guarda che hanno proposto esattamente quello che hai scritto, ma hai letto in dettaglio la notizia?
Coschizza, sei stato troppo esteso, in realtà era:
Hai letto la notizia?
Ginopilot
23-03-2020, 10:03
Certo che ho letto la notizia, si parla dei progetti di calcolo distribuito, ma non mi pare che questo lo sia, almeno dalle dichiarazioni di trump.
Certo che ho letto la notizia, si parla dei progetti di calcolo distribuito, ma non mi pare che questo lo sia, almeno dalle dichiarazioni di trump.
Mi sa che hai delle idee confuse su cosa sia un Supercomputer o cosa sia il calcolo distribuito :mbe:
Seriamente, qual è la tua definizione di calcolo distribuito?
Ginopilot
23-03-2020, 11:36
Mi sa che hai delle idee confuse su cosa sia un Supercomputer o cosa sia il calcolo distribuito :mbe:
Seriamente, qual è la tua definizione di calcolo distribuito?
Adesso non cominciamo a fare i professorini. Mi riferivo, ovviamente, a progetti come boinc.
Adesso non cominciamo a fare i professorini. Mi riferivo, ovviamente, a progetti come boinc.
Ovviamente. :rolleyes:
Va bene così, caso chiuso :asd:
Ginopilot
23-03-2020, 16:20
Ovviamente. :rolleyes:
Va bene così, caso chiuso :asd:
Grazie prof. :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ginopilot
24-03-2020, 15:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La storia delle tv 8k non deve proprio esserti andata giu' :sofico:
La storia delle tv 8k non deve proprio esserti andata giu' :sofico:
abbiamo una notevole coda di paglia qua :asd:
che me frega se fai figuracce, tu leggi, vedi qualche nome e se non ti piace spari a 0, ormai ti conoscono tutti in questo forum e non è una cosa carina :D
e pensare che all'inizio ti stavo pure ad ascoltare, poi ok va bene :D
Ginopilot
24-03-2020, 17:43
abbiamo una notevole coda di paglia qua :asd:
che me frega se fai figuracce, tu leggi, vedi qualche nome e se non ti piace spari a 0, ormai ti conoscono tutti in questo forum e non è una cosa carina :D
e pensare che all'inizio ti stavo pure ad ascoltare, poi ok va bene :D
Sei fuori di testa :eek:
Sei fuori di testa :eek:
ah cmq si, talmente colpito che ho preso un bell'8k che sfrutto con un bel playseat ad assetto corsa con due 2080ti in nvlink :O un'autentico orgasmo per gli occhi :D
pero' sto a un metro e mezzo :sofico: contento? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.