PDA

View Full Version : MSI VS Asus: chi vince?

the___crow
22-03-2020, 20:44
Salve ragazzi,
sono in procinto di acquistare un nuovo notebook uso ufficio (marketing) ma che mi permetta comunque di farmi qualche partita agli ultimi titoli tripla A (con i dovuti compromessi). Sono gradite portabilità e buona autonomia.

Al momento i 2 notebook che riescono a venire incontro alle mie esigenze sono:

Asus UX 534FTC (i7-10510U + 16GB + Nvidia 1650 Max Q)
MSI Prestige 15 (i7-10710U + 16GB + Nvidia 1650 Max Q)

Con l'hardware siamo lì, qualcuno di voi ha opinioni a riguardo dei 2 notebook? Perché preferire uno rispetto all'altro?
Avete soluzioni migliori da proporre?

Grazie a tutti :)

Perseverance
22-03-2020, 21:04
Se costano uguali, l'MSI. Asus ha un'assistenza fuori garanzia scandalosa ed inservibile per i portatili, e più che sono nuovi e più che i ricambi se li tengono stretti solo nei canali ufficiali facendoteli pagare un rene.

Avete soluzioni migliori da proporre?
Proponi un prezzo o cerca nelle altre discussioni, ormai sono discussioni cicliche cioè la gente chiede sempre le stesse cose.

the___crow
22-03-2020, 21:09
Se costano uguali, l'MSI. Asus ha un'assistenza fuori garanzia scandalosa ed inservibile per i portatili, e più che sono nuovi e più che i ricambi se li tengono stretti solo nei canali ufficiali facendoteli pagare un rene.

Proponi un prezzo o cerca nelle altre discussioni, ormai sono discussioni cicliche cioè la gente chiede sempre le stesse cose.

Ciao, grazie per la risposta.
Ho dato un'occhiata ai thread in giro per il forum, sembra che l'MSI sia un buon prodotto.
Il budget è intorno ai 1300, cento in più cento in meno...
L'MSI lo avevo beccato tempo fa sui 1200, ora si trova a circa 150/200€ in più... ma credo sia colpa della situazione che c'è in Italia attualmente :/