View Full Version : Problema con Anydesk
Buonasera a tutti, mi collego da casa al PC in ufficio fino ad una poco tempo fa' tutto ok anche la stampa, ora provo a stampare e mi dice di installare una stampante nonostante siano installate...se provo a selezionarle mi da' provando a stampare un documento la stampa inibita qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Nicodemo Timoteo Taddeo
21-03-2020, 17:28
Benvenuto nel forum se è la prima volta che scrivi :)
Dovresti come minimo specificare se sei sicuro che la stampante sia accesa e collegata al computer e l'eventuale messaggio di errore ricevuto.
Benvenuto nel forum se è la prima volta che scrivi :)
Dovresti come minimo specificare se sei sicuro che la stampante sia accesa e collegata al computer e l'eventuale messaggio di errore ricevuto.
grazie del benvenuto! si la stampante è accesa pero' aprendo ad esempio un file pdf mi escono le stampanti poi se ne seleziono uno e vado in stampa il pulsante è inibito e mi dice di installare una stampante....aggiungo un'altra cosa mi dimenticavo...oggi per sbaglio ho installato l'aggiornamento del programma solo nel client, non è che adesso come teamviewer non mi fara' collegare dato che mi potrebbe dire che ci sono due versioni differenti ?grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.