Michael15
21-03-2020, 17:24
Ragazzi ho un grossissimo problema: stavo stampando una foto, e la mia stampante ha iniziato a stampare pagine bianche, così, pensando che fosse l'immagine che non era stata inviata correttamente, ho provato ad annullare la stampa e... non si annullava, schiacciavo il pulsante di annullamento e la stampante non smetteva di stampare fogli bianchi (quando dico non smetteva, intendo che ha stampato una quarantina di fogli...), poi, finiti i fogli, diceva di caricare la carta. Allora ho provato a spegnerla riaccenderla, spegnere il pc, staccare il cavo dal pc, staccare la stampante dalla corrente... Ma niente, non appena ripartiva ricominciava a stampare pagine bianche... Poi, dopo il terzo tentativo di spegnerla e riaccenderla staccando la corrente, la stampante appena accesa sembrava a posto, allora ho provato a fare una copia di un foglio e l'ha fatta correttamente, ma non appena finito di copiare ha ricominciato a stampare all'infinito fogli bianchi... Ora sono qua con la stampante in queste condizioni... :muro: