bulo
20-03-2020, 15:49
RITIRO DALLA VENDITA
Mouse wireless da gaming Logitech G602
usato pochissimo (utilizzo il gamepad anche su pc), tenuto come nuovo, vendo per sostanziale inutilizzo. completo di scatola e tutta la dotazione originale. perfettamente funzionante, nessun problema.
fornisco foto reali a chi interessato
caratteristiche:
- nano ricevitore proprietario (no ricevitore "standard" unifying) che evita interferenze con altri dispositivi
- durata delle batterie lunghissima
- interruttore on/off + standby intelligente
- 11 tasti programmabili attraverso Logitech Gaming Software
- DPI da 250 a 2500 regolabile
- Profilo eco o modalità performance selezionabile direttamente dal mouse
- profili gaming salvabili via software
- perfetto, ergonomico
PREZZO: 30 euro spedito se il pagamento è senza commissioni, oppure 30 euro spedito + commissioni in caso di pagamento con metodi che ne prevedono (tipo paypal beni e servizi oppure contrassegno)
ATTENZIONE: stanti le disposizioni sull'emergenza coronavirus, attualmente consegno a mano solo se venite a prendervi il mouse a casa mia, a CINGOLI (MC).
Passata l'emergenza, sono disponibile alla consegna a mano anche su macerata, jesi o Perugia (ma a PG solo alcuni fine settimana)
in vendita anche altrove, perciò mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
REGOLE:
1) precedenza a mano e a mio prezzo
2) code max 4 ore, poi se non si è pronti a concludere passo oltre
3) per qualsiasi info, questione, richiesta, ci sono i messaggi privati: evitiamo di inquinare il thread
Mouse wireless da gaming Logitech G602
usato pochissimo (utilizzo il gamepad anche su pc), tenuto come nuovo, vendo per sostanziale inutilizzo. completo di scatola e tutta la dotazione originale. perfettamente funzionante, nessun problema.
fornisco foto reali a chi interessato
caratteristiche:
- nano ricevitore proprietario (no ricevitore "standard" unifying) che evita interferenze con altri dispositivi
- durata delle batterie lunghissima
- interruttore on/off + standby intelligente
- 11 tasti programmabili attraverso Logitech Gaming Software
- DPI da 250 a 2500 regolabile
- Profilo eco o modalità performance selezionabile direttamente dal mouse
- profili gaming salvabili via software
- perfetto, ergonomico
PREZZO: 30 euro spedito se il pagamento è senza commissioni, oppure 30 euro spedito + commissioni in caso di pagamento con metodi che ne prevedono (tipo paypal beni e servizi oppure contrassegno)
ATTENZIONE: stanti le disposizioni sull'emergenza coronavirus, attualmente consegno a mano solo se venite a prendervi il mouse a casa mia, a CINGOLI (MC).
Passata l'emergenza, sono disponibile alla consegna a mano anche su macerata, jesi o Perugia (ma a PG solo alcuni fine settimana)
in vendita anche altrove, perciò mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
REGOLE:
1) precedenza a mano e a mio prezzo
2) code max 4 ore, poi se non si è pronti a concludere passo oltre
3) per qualsiasi info, questione, richiesta, ci sono i messaggi privati: evitiamo di inquinare il thread