PDA

View Full Version : Cerco scheda madre X79 o X99

richard99
19-03-2020, 18:51
Buonasera a tutti,
per futuro progetto home server, sto cercando una scheda madre X79 o X99, formato ATX, full bundle (scatola, manuale, cavetteria varia...). Non offrite le classiche cinesate che purtroppo si vedono sempre più spesso su i-bei e similari.

Interessa solo la scheda madre. Al più posso valutare un'accoppiata con CPU, ma solo ed esclusivamente XEON (dal Sandy-E in su). Tutto il resto non mi interessa.

Grazie.
Ciao.

uazzamerican
20-03-2020, 14:09
MSI X79A-GD65 (8D) con scatola e tutto.
Tutto perfetto e updatato all' ultimo bios. Accetta ogni Xeon.
Il bios secondario non mi è mai partito, ma non importa visto che è a switch e non può sovrascrivere il primario.

150€ più spedizione, con un i7-3820 che è montato di fatto da "protezione del socket".

richard99
20-03-2020, 14:39
Ciao,
avevo letto il tuo annuncio sul mercatino delle vendite nei giorni scorsi, ma vedendo che non smembravi non ho chiesto (per correttezza), come richiesto da te nel thread. 😊
Io sto cercando esclusivamente la Mobo però.

Mi spiace, grazie lo stesso.
Ciao.

Sent from my iPad using Tapatalk

uazzamerican
20-03-2020, 17:20
Ciao,
avevo letto il tuo annuncio sul mercatino delle vendite nei giorni scorsi, ma vedendo che non smembravi non ho chiesto (per correttezza), come richiesto da te nel thread. 😊
Io sto cercando esclusivamente la Mobo però.

Mi spiace, grazie lo stesso.
Ciao.

Sent from my iPad using Tapatalk

Beh, per 150€ anche la sola scheda madre è un prezzo ottimo. Non so cosa cerchi, ma mi pare che non vuoi cinesate quindi...

richard99
20-03-2020, 20:21
Beh, per 150€ anche la sola scheda madre è un prezzo ottimo. Non so cosa cerchi, ma mi pare che non vuoi cinesate quindi...

Cosa cerco c'è scritto nel mio post iniziale, rileggilo bene se non l'hai fatto prima.
A differenza tua non sono venuto nel thread (https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2906413)che hai aperto a chiederti di smembrare, in rispetto di quello che hai scritto. Tu, al contrario, mi hai prima proposto l'accoppiata Mobo+Cpu e quando ti ho risposto che non ero interessato, mi hai addirittura offerto la sola scheda al medesimo prezzo a cui vendi Mobo+Cpu.
Ogni altro commento è superfluo.

uazzamerican
21-03-2020, 10:11
Perdonami ma non volevo fare alcuna polemica.
Sei liberissimo di chiedere e cercare quel che vuoi, io ti ho proposto qualcosa.
Fine.
Non capisco il senso nè il tono.
Io ti ho detto che a 150€ anche la sola scheda è un buon prezzo, non ti ho mai offerto la sola scheda.
Forse dovresti fare un bel respiro.
Un saluto.

richard99
26-03-2020, 12:36
UP.
Ribadisco, non offritemi bundle Mobo+Cpu, se non per quanto già specificato nel primo post.

Grazie.

kingvisc
30-03-2020, 08:31
titolo non regolare