Redazione di Hardware Upg
18-03-2020, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-aggiorna-il-mac-mini-con-nuove-versioni-base-tutte-le-novita-sul-mini-computer_87865.html
L'azienda di Cupertino è intervenuta oggi anche su Mac Mini, con alcune piccole ma interessanti novità all'interno della line-up
Click sul link per visualizzare la notizia.
PyЯamid Head
18-03-2020, 20:27
125€ per una scheda di rete ethernet, non ho parole, evidentemente la gente non ha idea del costo della componentistica, ma neanche una parvenza di idea.
le schede ethernet PCI Express 10Gbps stanno sui 200€ ....
la gente non ha proprio idea del costo della componentistica ....
ImperatoreNeo
19-03-2020, 08:58
Ha ragione PyЯamid Head. Prezzi folli..
Non solo per la scheda di rete ma anche per SSD e RAM. Il marchio incide il 50% sul prezzo finale.
Strano che poi vendano poco, ma veramente strano...!
krissparker
19-03-2020, 10:55
125€ per una scheda di rete ethernet, non ho parole, evidentemente la gente non ha idea del costo della componentistica, ma neanche una parvenza di idea.
veramente a meno di 230€ schede di rete 10gbps su chipset intel 550 non trovo nulla...
Ha ragione PyЯamid Head. Prezzi folli..
Non solo per la scheda di rete ma anche per SSD e RAM. Il marchio incide il 50% sul prezzo finale.
Strano che poi vendano poco, ma veramente strano...!
vendono poco cosa ? :mbe:
la scheda di rete è una delle poche cose non sovrapprezzate che ci sono nella configurazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.