PDA

View Full Version : Huawei, un metodo semplicissimo per installare Google Play Store e Play Services

Redazione di Hardware Upg
18-03-2020, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-un-metodo-semplicissimo-per-installare-google-play-store-e-play-services_87847.html

È stato rilasciato un metodo semplicissimo, ma non ufficiale, per installare Google Play Store e i servizi Google sugli smartphone Huawei non certificati. Lo abbiamo provato e funziona davvero!

Click sul link per visualizzare la notizia.

Takuya
18-03-2020, 15:50
Qualcosa mi dice che questo "Chat Partner" sia uscito da una nota multinazionale di ShenZhen LOL

amd-novello
18-03-2020, 17:03
geniacci

ronzino
20-03-2020, 09:50
Perche non apriamo una sezione del forum dove si parla di crack per i giochi o si condividono seriali ?
Tanto mi pare che ormai non sia più un tabù....

Huawei non ha più la licenza per poter installare i playservices, licenza che ha un costo e prevede degli accordi commerciali.

Hwupgrade ci spiega come bypassare la cosa :D e installare tutto.

Tra le altre cose, non viene dette svariate cose fondamentali nell' "articolo"

1) il sistema ha durata limitata
2) anche installando i servizi, il dispositivo rimane non certificato. Il che vuol dire che la catena crittografica hw-sw è non attiva o parzialmente funzionante. il che vuol dire che tutte le applicazioni che fanno uso di crittografia e riconoscimento del dispositivo non funzioneranno o avranno problemi, se non subito, dopo molto poco tempo. (app banche, app di streaming, alcuni giochi)

amd-novello
20-03-2020, 11:51
se lo fa il sito va bene. se ne parlano gli utenti vengono stangati.

queen09
20-03-2020, 16:39
A mio parere è SOLO un modo per andare a quel posto all'America. Ufficiosamente vi do opportunità di installare servizi Google quindi comprate i miei prodotti. Ufficialmente, Google è una m... Sui nostri telefoni Google non c'è!

Diomizio
06-06-2020, 11:13
Io ho preso il p40 lite proprio x questo articolo ma quando lancio l'app mi dice che il network è off :( C'è un'altro metodo cosi semplice?