View Full Version : Visualizzatore video
Ciao a tutti! Allora, la mia domanda del giorno è questa:
Esiste un programma, leggero come il Lettore Multimediale del Windows, che riesce a leggere tutti i formati video (mov, mpg, avi, rm, ram)??? Questo perchè mi sono rotto di usare il RealOne (ex Realplayer) ed il QuickTime...
Tnx ;)
Vale a dire "leggero come la Donna Cannone"? :D
Che WMP ti piaccia, non discuto, che sia leggero, ci sarebbe da discutere invece......
Comunque, che io sappia, certi formati (MOV, RAM, RM, sono "proprietari" w quindi eseguibili solo con il loro programma
:D E chi ha detto che il WMP mi piaccia? Ho detto solo che è leggero (ma parlo della versione 6, quella data col win98, non quella mer@a del 7 che m'intasa il sistema :D)
Originariamente inviato da nicdam
[B]:D E chi ha detto che il WMP mi piaccia? Ho detto solo che è leggero (ma parlo della versione 6, quella data col win98, non quella mer@a del 7 che m'intasa il sistema :D)
hai troppo ragione... ieri mi sono deciso a tornare dall'8 di xp al 6.2 (che rimane sempre nella cartellina di wmp) mi sembrava incredibile vedere i filmati che si aprono praticamente al volo... senza dover aspettare il caricamento della pesante interfaccia grafica (anche se usavo quella più scarna)... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.