PDA

View Full Version : Problema Ps4 router tp link e nat moderato

Il profeta isaia
14-03-2020, 15:54
Ciao ragazzi! sono qui a chiedervi un super aiuto :cry:
Tolto telecom fisso di casa, ho fatto l offerta vodafone mobile senza limiti di giga ( 40 euro al mese) preso un router tp-link Archer MR600, e fin qua tutto bene, ho ping 20/30, una 30mega di dw e 20 di up circa. scarico e navigo senza problemi, ora arriva il problema: ho collegato la ps4 via lan e impostato il dmz (ip della ps4) se faccio il test connessione mi da NAT2 e non NAT1, cmq si collega al psn, però se apro un gioco esce " connessione al servizio online " resta bloccato un pò e poi esce errore, ho provato vari game.. cod bo3, WWII ecc. e mi da sempre lo stesso errore. Aprendo un party con un amico sento l audio ma abbastanza a scatti, se scarico un gioco il download va senza problemi.

Qualcuno sa una soluzione al problema ? :muro: :muro: :muro: :muro:
( ho provato vari cavi lan e il risultato nn cambia secondo me è il tplink ma nn so che impostazioni devo mettere ) aiutatemi in questi momenti di quarantena !! :( :( :(

x_term
14-03-2020, 19:39
Cioè scusa usi una connessione cellulare? Per forza che hai NAT, i cellulari mica ricevono IP pubblici lato 4G. Inoltre, in questi giorni in tutta Italia ci sono casini pure sulle linee fisse, figurati i cellulari. È una situazione di stress estremo non calcolato per le infrastrutture.

Il profeta isaia
15-03-2020, 10:03
Cioè scusa usi una connessione cellulare? Per forza che hai NAT, i cellulari mica ricevono IP pubblici lato 4G. Inoltre, in questi giorni in tutta Italia ci sono casini pure sulle linee fisse, figurati i cellulari. È una situazione di stress estremo non calcolato per le infrastrutture.

Grazie della risposta!! quindi non è un problema di impostazioni delle porte ma è proprio filtrata da loro.. la cosa che non mi spiegavo è che tutti i giochi di cod non andavano altri invece si, quindi credo sia un problema del server di cod.
Altra domanda secondo voi come vi sembrano questi paramentri ( vedi foto)

E' possibile modificare qualcosa per raggiungere una banda migliore o più stabile? con adsl standard avevo modificato il mio modem (SNR) impostandolo a 6, non so se è possibile modificare paramentri in questo tipo di router.

grazie ancora