PDA

View Full Version : Programma recupero dati mantenendo la suddivisione in cartelle

Hacker21
14-03-2020, 12:04
Ciao a tutti ,ho un problema con la scheda microsd del telefono , improvvisamente ieri mentre scaricavo un video su whatsapp ha scritto di essere stata rimossa e il cell si č riavviato segnalandola poi danneggiata al riavvio e chiedendo di formattarla.
Collegandola al pc windows con un lettore di schede anche qui viene segnalata danneggiata e richiesto di formattarla,viene vista come raw e quindi fallisce anche il chkdsk.
Da varie distro linux non viene letta,ho fatto una scansione con la versione di prova di easeus data recovery wizard e get data back e dall'anteprima sembrano trovare molta roba,noto perņ che tutti i file sembrano avere nomi corretti ma sono ordinati in cartelle con nomi strani su getdataback ,mentre su easeus sono ordinati secondo criteri come tipo di file, produttore fotocamera ,artista canzoni etc insieme ad un'altra cartella che contiene tutti gli altri file recuperati che non riesce ad ordinare diversamente. Prima di acquistare uno di questi programmi per poter procedere con il recupero effettivo mi chiedevo se esistesse qualche programma in grado di recuperare i dati mantenendo la suddivisione in cartelle o se il danneggiamento del file system non permetta questo,grazie in anticipo.