PDA

View Full Version : Notebook per lavoro - max 800 euro

marco_mdd
13-03-2020, 16:58
Premetto che ho già in ufficio due notebook ASUS, dovendone acquistare un terzo vorrei restare su ASUS.

Applicativi office e programmi specifici per la gestione della mia azienda (emissione documenti, fatture e movimentazione merci): niente di particolarmente pesante.

Avrei pensato a un notebook con 15,6 pollici , 8GB di ram, un ssd e un I7 (perchè non diventi troppo presto obsoleto).

Restando nella fascia di prezzo max di 800 euro ho trovato

ASUS PRO P3540FA-BQ0144R in vendita su

bleka.it a 708 euro e su eprice a 823 euro.

Cosa ne pensate di questo notebook ?

Qualcuno lo possiede ?

Conoscete lo store bleka.it , perchè 120 euro di differenza con eprice mi sembrano troppe.

Grazie anticipatamente,

marco

Tecrooged
13-03-2020, 22:58
Premetto che ho già in ufficio due notebook ASUS, dovendone acquistare un terzo vorrei restare su ASUS.

Applicativi office e programmi specifici per la gestione della mia azienda (emissione documenti, fatture e movimentazione merci): niente di particolarmente pesante.

Avrei pensato a un notebook con 15,6 pollici , 8GB di ram, un ssd e un I7 (perchè non diventi troppo presto obsoleto).

Restando nella fascia di prezzo max di 800 euro ho trovato

ASUS PRO P3540FA-BQ0144R in vendita su

bleka.it a 708 euro e su eprice a 823 euro.

Cosa ne pensate di questo notebook ?

Qualcuno lo possiede ?

Conoscete lo store bleka.it , perchè 120 euro di differenza con eprice mi sembrano troppe.

Grazie anticipatamente,

marco

Ciao, se cerchi qualcosa di "potente" (in ottica obsolescenza) devi puntare ad un i7 della serie H o al recente i7 10710g. Con questo non voglio assolutamente dire che gli i7 U di ottava generazione non siano validi, anzi sono dei validi quad-core, ma spesso hanno un rapporto qualità/prezzo inferiore agli i5.

marco_mdd
14-03-2020, 08:13
quindi mi stai dicendo che pagherei troppo l'I/7 rispetto a l'I% e sarebbe meglio
un P3540FB-EJ0089R che monta l'I5?

con i tuoi processori vado fuori budjet