View Full Version : una patch da 50 euro!!!!!
ebbene si mi sembra proprio una patch gp4 praticamente hanno solo modificato gp3 non riuscendoci nemmeno tanto bene.bravi:rolleyes: :rolleyes:
mi sa che è meglio che continui a giocare ad half life almeno li patch e mod sono gratis:p
Babaiaga
24-07-2002, 22:11
hai scoperto l acqua calda...
rattopazzo
24-07-2002, 23:31
Come se in un certo senso...gp3 non fosse la patch di gp2
Babaiaga
24-07-2002, 23:56
f1 2002 rulez...:D :D :D :D
Bene,con questo ho definitivamente chiuso a pensare di comprare GP4!
Comunque,proprio oggi ho scaricato la patch non ufficiale per F1RC (185 mb!!!!:eek: ), che è praticamente favolosa (se non fosse che NON risolve quel piccolissimo problemino che gli avversarsi,appena ti vedono in difficoltà, ti si fiondano addosso come missili:D :D ).
Comunque,per chi ha il gioco e non l'avesse provata,la consiglio vivamente (tutto aggiornato al 2002,tutti i circuiti modificati ecc.).
Ciao.
snapperx80
25-07-2002, 07:34
Originariamente inviato da Scrooge
[B]Bene,con questo ho definitivamente chiuso a pensare di comprare GP4!
Comunque,proprio oggi ho scaricato la patch non ufficiale per F1RC (185 mb!!!!:eek: ), che è praticamente favolosa (se non fosse che NON risolve quel piccolissimo problemino che gli avversarsi,appena ti vedono in difficoltà, ti si fiondano addosso come missili:D :D ).
Comunque,per chi ha il gioco e non l'avesse provata,la consiglio vivamente (tutto aggiornato al 2002,tutti i circuiti modificati ecc.).
Ciao.
Perchè nn me la spedisci su CD? Ti rimando indietro i soldi della spedizione e del CD! Oppure dimmi da dove scaricare la patch anche se io ho un 56k e credo che ci metterò una settimana!
snapperx80
25-07-2002, 07:35
Comunque F1 2002 è davvero ben curato! Dovrebbero migliorare solo un po la giocabilità ma x il resto...
scrooge linka il sito dove hai scaricato!!!
Originariamente inviato da buglis
[B]scrooge linka il sito dove hai scaricato!!!
Eccolo http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=8323
Due piccole precisazioni.
1)Sto parlando di F1RC (cioè del titolo Ubisoft,non vorrei che qualcuno equivocasse,visto il topic).
2)Il download è molto lento,anche se si dispone (come nel mio caso) di una connessione ADSL 640....io ho scaricato a circa 6 k/s,impiegando,se non sbaglio,sulle otto ore:(
Comunque,se avete una flat,ne vale veramente la pena,visto che aggiorna tutto,tutti i circuiti, il tipo di asfalto,la livrea delle vetture,gli sponsor,il pubblico,aggiunti spalti e un sacco di altre cose.
Un saluto a tutti
PS.per snapperx80 : mi dispiace ma per ore non mi è possibile....vedi se riesci pian piano a scaricartela.Ciao
F1RC quello con le auto del mondiale 96????
Sinceramente a me GP4 pice molto ha un modello di guida che adoro :)
ha un modello di guida che adoro
Anche io adoro il modello di guida dell'interregionale delle 7.33 Ferrara-Bologna :cool:
cmq de gustibus non disputandum est :D
Originariamente inviato da buglis
[B]F1RC quello con le auto del mondiale 96???? :confused:
F1 Racing Championship,della Ubisoft,uscito nel 2001,che c'entra il 96???
F1RC quello con le auto del mondiale 96????
E' quello in cui Zanardi correva per la Williams ... però non ricordo l'anno esatto.
già ... bravo scrooge io ho solo l'update da 40mb circa, la versione più leggera... modifica solo auto, piloti e circuiti....
mmhh scrooge! lo sai che hai fatto un errore? quella patch contiene 100mb che sono il filmato iniziale (inutile!)
e poi recentemente ne è uscita un'altra + pesante da 200mb ed oltre ma che aggiorna tutto E DICO TUTTO ;)
Originariamente inviato da densou
[B]già ... bravo scrooge io ho solo l'update da 40mb circa, la versione più leggera... modifica solo auto, piloti e circuiti....
mmhh scrooge! lo sai che hai fatto un errore? quella patch contiene 100mb che sono il filmato iniziale (inutile!)
e poi recentemente ne è uscita un'altra + pesante da 200mb ed oltre ma che aggiorna tutto E DICO TUTTO ;)
Questo non lo so,comunque quella che ho messo su è davvero eccellente (modifica anche,tanto per fare un esempio,il tipo di asfalto,le vie di fuga accanto alla pista,ecc. ....e poi mi ha portato bene,visto che sono riuscito a vincere un paio di gp,ovviamente al livello più facile,vista la mia pippaggine:p ).
Ciao
f1rc senza aggiornamente è ambientato nella stagione 1999.
io ho quello del 96
dove schumi corre per la prima volta con la ferrari
per quello nn ci sono patch???? orco can!!!!???
Babaiaga
29-07-2002, 18:11
provate su www.drivingitalia.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.