PDA

View Full Version : Command & Conquer Remastered Collection: data di rilascio, edizione da collezione, trailer e altro

Redazione di Hardware Upg
12-03-2020, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/command-conquer-remastered-collection-data-di-rilascio-edizione-da-collezione-trailer-e-altro_87666.html

Grafica in 4K, modalità Multiplayer rinnovata, UI migliorata, la leggendaria colonna sonora di Frank Klepacki completamente rimasterizzata e tanto altro. Disponibile da ora il pre-order

Click sul link per visualizzare la notizia.

Legolas84
12-03-2020, 17:48
Non vedo l'ora... sono due giochi bellissimi!

Speriamo non si fermino e vadano avanti con Tiberian Sun.... altro capolavoro assoluto! :)

Nel frattempo vado avanti con Age of Empires 2 DE.....

Sarò vecchio ma mi diverto più con questi capolavori rimasterizzati che con i giochi nuovi, per non parlare delle ore passate con Baldur's Gate e Icewind Dale EE.... ;)

Tasslehoff
12-03-2020, 20:49
Quoto Legolas84, io mi sto divertendo da matti a rigiocare Starcraft Remastered con annesso data disk che tanti titoli recenti.

Non vedo l'ora di rivedere il perfido Kane :sofico:

Magic73
13-03-2020, 08:12
Ma le versioni speciali.. sono installabili solo da CD/DVD oppure contengono anche il codice di download? (chi lo ha più un lettore...)

lemming
13-03-2020, 11:33
Tutte e 3 le versioni contengono "Download digitale di Command & Conquer Remastered Collection". Quindi non solo la versione non speciale permetterà il donwload della collection.