PDA

View Full Version : PocketBook InkPad X: costa tanto ma che spettacolo di display. La recensione

Redazione di Hardware Upg
12-03-2020, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche-business/pocketbook-inkpad-x-costa-tanto-ma-che-spettacolo-di-display-la-recensione_87712.html

PocketBook InkPad X è senza dubbio uno dei più interessanti eReader della famiglia. Sarà per quel suo display veramente enorme o per le sue funzionalità. Vediamo allora più da vicino cosa ci è veramente piaciuto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ansem_93
12-03-2020, 18:19
Io al momento ho un paperwhite 2016. Ho provato a leggerci sopra dei manga (quelli di prova di Amazon), ma ho notato che risultano davvero molto sfocati.
Non so se è per lo scarso contrasto o per la la scala di grigi ridotta, ma affaticavano tantissimo la vista.
Domanda: ci sono lettori 7/8" con usb C sul mercato? Vorrei prenderne uno impermeabile che abbia anche la possibilità di impostare la temperatura colore.

macker1
12-03-2020, 18:47
460€ per 1GB di RAM?

Allora è meglio prendersi un Boox o un Lifebook.

macker1
12-03-2020, 18:50
Scusate volevo dire un Likebook

danieleg.dg
13-03-2020, 07:06
Io al momento ho un paperwhite 2016. Ho provato a leggerci sopra dei manga (quelli di prova di Amazon), ma ho notato che risultano davvero molto sfocati.
Non so se è per lo scarso contrasto o per la la scala di grigi ridotta, ma affaticavano tantissimo la vista.
Domanda: ci sono lettori 7/8" con usb C sul mercato? Vorrei prenderne uno impermeabile che abbia anche la possibilità di impostare la temperatura colore.

Io per i manga mi trovo benissimo con un kobo aura h2o (seconda edizione) che è un 6.8". È però d'obbligo una passata con Kindle comic converter che ritaglia i bordi bianchi/neri e divide le pagine doppie.

obogsic
13-03-2020, 14:14
460€ per 1GB di RAM?

Allora è meglio prendersi un Boox o un Lifebook.

quoto... mi chiedo se 1 solo gb di ram possa essere penalizzante nell'utilizzo quotidiano con file di immagini di qualche centinaio di mb e compressi, come possono essere cbr