kilpatrick
12-03-2020, 15:36
salve a tutti, ho notato che facendo una conference call con il portatile ( HP 15 - bw0xx con AMD A9 e 8 gb di ram, win 10, Radeon R5) si bloccava spesso, andava a scatti, perdeva video e audio, insomma una schifezza.
La stessa l'ho continuata a fare con il mio Samsung S9+ e funzionava benissimo.
secondo voi dipende dal sistema del mio notebook? ovviamente aveva la stessa connessione internet.
Nel caso dipendesse dall'HW, sarebbe meglio cambiare il notebook o risolvere con una web cam particolare, in luogo di quella che ha il mio notebook? e quale sarebbe un buon acquisto?
grazie mille
La stessa l'ho continuata a fare con il mio Samsung S9+ e funzionava benissimo.
secondo voi dipende dal sistema del mio notebook? ovviamente aveva la stessa connessione internet.
Nel caso dipendesse dall'HW, sarebbe meglio cambiare il notebook o risolvere con una web cam particolare, in luogo di quella che ha il mio notebook? e quale sarebbe un buon acquisto?
grazie mille