PDA

View Full Version : [RM + Sped] Masterizzatore Bluray LG BH10LS38

black81
12-03-2020, 07:57
Come da titolo vendo masterizzatore bluray , usato pochissimo senza scatola ne altro, regalo 5 dischi da 25GB RW

Modello esatto:
https://www.lg.com/it/masterizzatori-blu-ray-dvd/lg-BH10LS38

Prezzo 50 euro + SS
- Non fornisco nessun tipo di garanzia oltre quelle presenti, in caso di scambio a mano venite da me se volete e provate il pc, in caso di spedizione vi mando foto/video del perfetto funzionamento.
- Non rispondo di pacchi persi, maltrattati o rapiti da corrieri alieni, una volta consegnato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- In caso di spedizione spedisco con poste italiane, se non vi piace mandate voi il corriere che preferite a casa mia (previo accordo)
- Preferisco lo scambio a mano su Roma
- Accetto Bonifico, hype, postepay e ovviamente contanti. In caso di bonifico spedisco dopo accredito
- Spese di spedizione non comprese
- Niente code, coda con limata, ci penso, sento mio cugggino o altro.
- In vendita anche altrove.
- Per domande o dubbi scrivete in privato.
- Tanto per chiarezza lo scambio a mano ha la precedenza se non ho ricevuto ancora il PAGAMETO da chi lo vuole spedito, ancora meglio se mandate il corriere a casa mia.

black81
13-03-2020, 08:36
up

black81
14-03-2020, 10:57
up

black81
16-03-2020, 07:37
up

black81
22-03-2020, 16:47
up

black81
03-04-2020, 15:37
up

black81
14-04-2020, 14:42
up

black81
09-05-2020, 10:42
up

Foxsix
11-05-2020, 23:45
Totale?

Foxsix
13-05-2020, 11:14
Come da titolo vendo masterizzatore bluray , usato pochissimo senza scatola ne altro, regalo 5 dischi da 25GB RW

Modello esatto:
https://www.lg.com/it/masterizzatori-blu-ray-dvd/lg-BH10LS38

Prezzo 50 euro + SS
- Non fornisco nessun tipo di garanzia oltre quelle presenti, in caso di scambio a mano venite da me se volete e provate il pc, in caso di spedizione vi mando foto/video del perfetto funzionamento.
- Non rispondo di pacchi persi, maltrattati o rapiti da corrieri alieni, una volta consegnato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- In caso di spedizione spedisco con poste italiane, se non vi piace mandate voi il corriere che preferite a casa mia (previo accordo)
- Preferisco lo scambio a mano su Roma
- Accetto Bonifico, hype, postepay e ovviamente contanti. In caso di bonifico spedisco dopo accredito
- Spese di spedizione non comprese
- Niente code, coda con limata, ci penso, sento mio cugggino o altro.
- In vendita anche altrove.
- Per domande o dubbi scrivete in privato.
- Tanto per chiarezza lo scambio a mano ha la precedenza se non ho ricevuto ancora il PAGAMETO da chi lo vuole spedito, ancora meglio se mandate il corriere a casa mia..
..........
Mi puoi inviare qualche foto?
E il totale con spedizione