View Full Version : [MO+S.S.] EVGA RTX 2080Super XC ULTRA Nuova
AlienAnd
11-03-2020, 20:10
Ritiro dalla vendita, lol
anoe.riccardo
11-03-2020, 20:15
Prezzo non da regolamento. Nuova su trovaprezzi sta a 775. Considerami in coda se adegui il prezzo
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
AlienAnd
11-03-2020, 20:25
Prezzo non da regolamento. Nuova su trovaprezzi sta a 775. Considerami in coda se adegui il prezzo
è nuova, impara a leggere. Segnalato
anoe.riccardo
11-03-2020, 21:03
Mi sa che sei tu che devi imparare a leggere, partendo dal regolamento:
""
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
""
Ora leggiti il punto 3 ;)
Come la mettiamo?
androsdt
11-03-2020, 21:18
Mi sa che sei tu che devi imparare a leggere, partendo dal regolamento:
""
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
""
Ora leggiti il punto 3 ;)
Come la mettiamo?
posso solo che quotare.
Come la mettiamo?
...che ha fatto una figura di ...
:D
anoe.riccardo
11-03-2020, 21:20
...che ha fatto una figura di ...
:D
una dietro l'altra direi dato che mi ha anche segnalato XD
AlienAnd
11-03-2020, 22:00
Dai su vi ho rallegrato la serata :D
anoe.riccardo
11-03-2020, 22:01
Ez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.