PDA

View Full Version : Vodafone regala Giga Illimitati a tutti i giovani d'Italia. Ecco come avere la promozione

Redazione di Hardware Upg
11-03-2020, 20:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-regala-giga-illimitati-a-tutti-i-giovani-d-italia-ecco-come-avere-la-promozione_87689.html

Per gli studenti Vodafone elimina il limite di Giga per un mese. Già da fine febbraio Giga illimitati per un mese per le aziende su tutto il territorio nazionale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
11-03-2020, 21:29
Non è esatto...

Gentile cliente abbiamo pensato che in questa situazione di emergenza, con scuole e universita' chiuse, fosse importante essere vicini ai nostri clienti consentendo loro di continuare a studiare. Per questo abbiamo deciso di offrirti Giga illimitati gratuiti per 1 mese. Per attivarli, chiama il 42100. Dopo 1 mese si disattivano in automatico

Però io non sono studente da anni, tanti...

Adesso io non li voglio certo difendere ma solamente dare a Cesare quello che è di Cesare, ma perché queste cose le fanno le compagnie che vengono nominate con dispregiativi, e quelle che sono considerate le benefattrici dell'umanità non fanno nulla ?

StylezZz`
11-03-2020, 21:42
Mi raccomando, per studiare! :asd:

Saturn
11-03-2020, 23:18
Per chi ancora, come me, non avessi i "giga illimitati (500)" disponibili in Tim Party puoi intanto attivare gli 8 gb gratuiti per 2 giorni sempre nel suddetto portale. Ok, tutto quello che volete durano dal giorno in cui li attivate fino al successivo, ma non hanno altri limiti. Speedtest appena effettuati, nessun cap di alcun genere.

Le prime voci comunque confermano che i "giga illimati (500)" di Tim per il Coronavirus avranno si un limite per lo streaming, ma di 10 mbit, non di 1 come si temeva. Ma prendete questa informazione con le pinse mi raccomando !

michael1one
12-03-2020, 07:22
Qui c'è un elenco completo per usufruire dei servizi digitali per chi ha bisogno.

https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

gd350turbo
12-03-2020, 09:36
Per chi ancora, come me, non avessi i "giga illimitati (500)" disponibili in Tim Party puoi intanto attivare gli 8 gb gratuiti per 2 giorni sempre nel suddetto portale.

Ci staranno lavorando...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200312/5104529636be1826b52060eadb0d119d.jpg

gd350turbo
12-03-2020, 17:46
Eccola
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200312/121fb9c4d612fc805d98806f32a8866b.jpg

Saturn
12-03-2020, 18:24
Eccola
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200312/121fb9c4d612fc805d98806f32a8866b.jpg

Yes !

Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento attiva, che estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati con velocità fino a 10 Megabit al secondo.
Giga Illimitati può essere utilizzata fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione
L’iniziativa aumenta anche il numero di giga utilizzabili nel Paesi UE previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 giga aggiuntivi
Puoi controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161
L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta
Puoi utilizzare Giga Illimitati oggetto dell’iniziativa se hai credito sulla tua TIM Card
Fermo restando quanto previsto nelle Norme d’Uso e nelle Condizioni Generali di Abbonamento, sei tenuto ad utilizzare il volume di Giga Illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendoti, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale
L’offerta Giga illimitati è dedicata ad un utilizzo da smartphone e prevede la fruizione dei video in qualità SD. Con l’offerta Giga illimitati tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. La qualità video varia in base al dispositivo utilizzato.

L'ho appena attivata e non ci sono cap, almeno al momento, speedtest di netflix a oltre 60 mbit e youtube senza intoppi anche in 4K.
Sempre a vostro rischio e pericolo...non mi prendo responsabilità se otterrete un risultato diverso...

Tozzo72
16-03-2020, 13:46
Non è esatto...

CUT

Però io non sono studente da anni, tanti...

Adesso io non li voglio certo difendere ma solamente dare a Cesare quello che è di Cesare, ma perché queste cose le fanno le compagnie che vengono nominate con dispregiativi, e quelle che sono considerate le benefattrici dell'umanità non fanno nulla ?
Li danno anche ai clienti business, magari è il tuo caso. A me comunque, in Vodafone da quando non si chiamava Vodafone, non hanno dato niente.

gd350turbo
16-03-2020, 14:45
Li danno anche ai clienti business, magari è il tuo caso. A me comunque, in Vodafone da quando non si chiamava Vodafone, non hanno dato niente.

A me ogni tanto fa dei regali...
Oltre a questo avevo già 121gb al mese.

Saturn
16-03-2020, 14:55
A me ogni tanto fa dei regali...
Oltre a questo avevo già 121gb al mese.

...sento già il lontananza la domanda che riecheggia nel vento dei tuoi "sostenitori" più affezionati...."...quanto ti paga Vodafone ?!?" :asd:

gd350turbo
16-03-2020, 16:39
...sento già il lontananza la domanda che riecheggia nel vento dei tuoi "sostenitori" più affezionati...."...quanto ti paga Vodafone ?!?" :asd:

Quella è la voce dell'invidia...
Se anzichè scappare via veloci come il vento al primo accenno di rimodulazione, informarsi un pò sui vari siti specializzati e non, spesso si riescono ad avere buoni vantaggi.
In sostanza occorre sbattersi un pò.