PDA

View Full Version : [CN/TO+Sped] MSI RTX 2060 SUPER VENTUS GP Edition OC - NUOVA SIGILLATA

IronHead
11-03-2020, 19:22
Come da titolo, vendo una scheda video MSI GeForce RTX 2060 SUPER VENTUS GP EDITION OC, nuova, sigillata, tutta la garanzia residua.

<link al prodotto> (https://it.msi.com/Graphics-card/GeForce-RTX-2060-SUPER™-VENTUS-GP-OC)

Prezzo : 355€ + sped. coda : bulo

Pagamento :
- Scambio a mano presso recapito a me comodo
- Bonifico anticipato
- Ricarica P.Pay anticipata

Consegna e costi :
- scambio a mano : 1 caffè
- corriere espresso : scegliete voi, pagate voi; scelgo io, pagate comunque voi.

Regole (patti chiari, amicizia lunga) :
1. Code fulminee. Se non siete pronti a concludere, passo al prossimo.
2. Prezzo non trattabile. SE CHIEDETE SCONTI NON VI RISPONDO.
3. Se non vi rispondo subito, lo farò sicuramente entro 8-12 ore.
4. Se continuo a non rispondervi, RILEGGETE BENE I PUNTI 2 E 3.

Massima serietà pretesa e garantita da quasi 20 anni di iscrizione e centinaia di trattative concluse positivamente.

IronHead
12-03-2020, 09:07
Up.

bulo
12-03-2020, 09:46
coda.

verifico un attimo e mando pm

IronHead
12-03-2020, 09:53
Prego. ;)

bulo
12-03-2020, 14:40
pagato con postagiro. attendo spedizione

IronHead
12-03-2020, 17:13
Spedizione prenotata per domani.

bulo
16-03-2020, 22:37
spedizione arrivata.

imballaggio del pacco molto buono. scheda nuova come da inserzione.

vga subito installata e testata: tutto ok.

feedback positivo per l'utente IronHead: resto in attesa dell'invio della ricevuta per la garanzia (che lui stesso ha provveduto a richiedere sul sito dell'amazzonia. anche di questo lo ringrazio per la sua disponibilità).

tornerò ad aggiornare la discussione a transazione completata, ma intanto posso dire che è stato un piacere trattare con lui.

IronHead
17-03-2020, 10:51
Confermo tutto quanto e aggiungo feedback altrettanto positivo per bulo, serio e competente oltre che rapido e preciso. :)

bulo
17-03-2020, 11:29
arrivata anche la ricevuta per usufruire della garanzia.

voglio specificare che la scheda non ha nessun malfunzionamento, anzi a giudicare dai primi test mi sembra perfetta.

la ricevuta l'ho richiesta solo nell'eventualità che un giorno possa avere bisogno della garanzia (speriamo di no)

quindi tutto ok.

feedback positivo per il venditore, molto disponibile, corretto e veloce nella spedizione (comprata la scheda giovedì sera, spedizione prenotata subito dal venditore e partita già il giorno dopo, venerdì pomeriggio, ed arrivata lunedì a pranzo.. considerando che il sabato il corriere non provvede alle consegne. quindi ottimo).