PDA

View Full Version : Horizon Zero Dawn confermato per PC via Steam

Redazione di Hardware Upg
11-03-2020, 19:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/horizon-zero-dawn-confermato-per-pc-via-steam_87656.html

Uno dei migliori giochi per PS4 arriverà su PC Windows nella prossima estate. Si tratta di un'importante "prima volta" per il team che ha realizzato il gioco, Guerrilla Games, solito a lavorare solamente su hardware PlayStation

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marko#88
12-03-2020, 09:02
Almeno lo si potrà giocare in maniera fluida... non che sia granché, io mi sono annoiato in fretta quando avevo la PS e l'ho iniziato.

Titanox2
12-03-2020, 09:11
Almeno lo si potrà giocare in maniera fluida... non che sia granché, io mi sono annoiato in fretta quando avevo la PS e l'ho iniziato.

anche io, l'ho comprato due volte ma non sono mai riuscito a finirlo..buon gioco ma a mio avviso l'esclusiva più debole tra quelle ps4.
Il concetto del gioco è molto carino ma secondo me potevano fare meglio, sicuramente il seguito sarà più curato

Stech1987
12-03-2020, 12:06
Gioco a mio avviso, molto sopravvalutato... Sicuramente non brutto, ma la storia è un po' meh, le meccaniche un po' meh, i personaggi un po' meh, i doppiaggi un po' meh, l'IA MOLTO meh, una fisica inesistente... Insomma salvo la grafica (che su PC sicuramente sarà da urlo), e sicuramente in generale il lato artistico del gioco (le creature sono splendide)... Però in una generazione che ha visto TW3, RDR2 e Z:BotW penso che ludicamente prenda sberle da tutte le parti.

euscar
13-03-2020, 14:35
Mi sa che lo prenderò (solo se non costa troppo, al più aspetto gli sconti) anche solo per godermi la grafica del gioco.