PierINFO20
11-03-2020, 13:33
Cari tutti,
Il Coronavirus mi costringe a lavorare a casa per cui sono costretta a comprare con urgenza un nuovo portatile. Ho fatto un giro in MediaWord e non sono soddisfatta. Piena di dubbi.
Il mio vecchio e coriaceo Toshiba mi da grossi problemi e mi rende urgente sostituirlo
Visto peraltro i problemi che sto sperimentando ai negozi: lunghe code, accessi limitati, tecnici occupatissimi e nervosi, mia insoddisfazione
Ho bisogno del consiglio di gente esperta per non perdere tempo.
Mi serve un portatile leggero, agile, funzionale.
La mia fascia di prezzo è al max 600 euro.
Cosa mi consigliate?
Non parlatemi di APPLE
Un gioiello che finora non posso permettermi (costa troppo perfino sostituire una presa)
Io ho queste esigenze: NOTEBOOK NUOVO NO USATO E NEGOZIO
NO ON LINE
la batteria prima cosa : lunga durata il più possibile. Toshiba è disastrosa sulle batterie
memoria : una roba media
dual core se possibile - riduzione pericolo infezioni
schermo dai 13 “ ai 15” se non pesante
prestazioni /potenza al massimo possibile - ottime ,
problemi zero per i collegamenti on line (tipo NO problematiche Wifi microfono, video, cuffie e quant’altro)
Ovviamente Window già incorporato (ho troppa fretta)
Durata? 4/5 anni
Che risoluzione dello schermo stai cercando? Miglior possibile anche all’aperto
Le marche viste in giro:
Acer fin troppe……. Mah non saprei
ASUS sembrano costosi so che è ottima marca
Altre che non conosco per nulla.
Illuminatemi amici, illuminatemi che è un bel problema fare acquisti in questa situazione.::cry: :cry: :cry: :mc: :mc:
Il Coronavirus mi costringe a lavorare a casa per cui sono costretta a comprare con urgenza un nuovo portatile. Ho fatto un giro in MediaWord e non sono soddisfatta. Piena di dubbi.
Il mio vecchio e coriaceo Toshiba mi da grossi problemi e mi rende urgente sostituirlo
Visto peraltro i problemi che sto sperimentando ai negozi: lunghe code, accessi limitati, tecnici occupatissimi e nervosi, mia insoddisfazione
Ho bisogno del consiglio di gente esperta per non perdere tempo.
Mi serve un portatile leggero, agile, funzionale.
La mia fascia di prezzo è al max 600 euro.
Cosa mi consigliate?
Non parlatemi di APPLE
Un gioiello che finora non posso permettermi (costa troppo perfino sostituire una presa)
Io ho queste esigenze: NOTEBOOK NUOVO NO USATO E NEGOZIO
NO ON LINE
la batteria prima cosa : lunga durata il più possibile. Toshiba è disastrosa sulle batterie
memoria : una roba media
dual core se possibile - riduzione pericolo infezioni
schermo dai 13 “ ai 15” se non pesante
prestazioni /potenza al massimo possibile - ottime ,
problemi zero per i collegamenti on line (tipo NO problematiche Wifi microfono, video, cuffie e quant’altro)
Ovviamente Window già incorporato (ho troppa fretta)
Durata? 4/5 anni
Che risoluzione dello schermo stai cercando? Miglior possibile anche all’aperto
Le marche viste in giro:
Acer fin troppe……. Mah non saprei
ASUS sembrano costosi so che è ottima marca
Altre che non conosco per nulla.
Illuminatemi amici, illuminatemi che è un bel problema fare acquisti in questa situazione.::cry: :cry: :cry: :mc: :mc: