View Full Version : Ho preso GT Concept!
snapperx80
24-07-2002, 19:55
Ragazzi ho appena scartato GT Concept, appena lo avrò provato vi dirò le mie impressioni. Qualcuno di voi gia lo ha provato?
Hanamichi
24-07-2002, 20:45
dicci dicci!
Babaiaga
24-07-2002, 22:58
scusate che gioco è
Apolipix
25-07-2002, 01:51
dai che sono curioso :)
anche se sono sicuro che non avremo mai un Gran turismo su pc :(
snapperx80
25-07-2002, 06:20
Allora ragazzi vi premetto che nn ho ancora avuto il piacere di gustarlo a fondo visto che poi ieri sera ho avuto da fare, ho visto tutte le macchine e mi sono fatto una bella corsa a tempo con una, nn so come definirla, meravigliosa Mercedes SL 500!!! L'aspetto grafico devo dire che è notevolmente migliorato soprattutto x quanto riguarda le automobili che ora sono molto piu definite e i riflessi sono molto piu curati, ragazzi si vedono anche le lampadine dentro ai fari. Una delle cose piu spettacolari è il poter correre con automobili esclusive mostrate solo ai saloni, ce ne sono certe futuristiche che sono davero uno schianto! Ah quasi dimenticavo, un lavoro notevole è stato fatto anche x aumentare il realismo dei comportamenti delle autovetture, incredibile ma vero, il realismo nella guida è ancora aumentato!
Appena scopro qualcosa di nuovo vi faccio sapere, oggi voglio gustarmelo con un po piu di tempo!
Amici con 35 - 40 € vi portate a casa il miglior gioco di auto mai creato sulla faccia della terra.
ci sono demo che voi sappiate in rete???
oggi provo a controllare sui cd di K
ciaouzzz
Babaiaga
25-07-2002, 09:48
ma praticamente è come granturismo solo x pc? figata! le macchine si possono preparare???..non avete dei link da dare?
snapperx80
25-07-2002, 10:32
Il gioco in questione è esclusivo x PS2. Ho forse sbagliato sezione dove postare?
noooo.....mi avevi fatto sperare...:(
zaccaria
25-07-2002, 10:57
Originariamente inviato da snapperx80
[B]Il gioco in questione è esclusivo x PS2. Ho forse sbagliato sezione dove postare?
FORSE???? uffa avevi fatto sperare pure a me :(
Babaiaga
25-07-2002, 10:59
CAZZO PENSAVO FOSSE VERAMENTE X PC....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ECCHECCAZZZZZO
PURE IO SPERAVO!!!!!!
:(:(:(:(
spakkiuso
25-07-2002, 13:54
Avevo già in mano le chiavi della macchina per andarlo a comprare..........:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da Babaiaga
[B]CAZZO PENSAVO FOSSE VERAMENTE X PC....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma siete matti??? non avevate capito che era per ps2??? è logico che era per ps2 altrimenti in internet sai le pagine:
"GT CONCEPT ANCHE SU PC!!!".
io non mi ero illuso, ma volevo solo delle impressioni da chi lo ha provato.
comunque ho scaricato il video di colin3 (e penso che ce l'abbiano tutti), la qualità è bassissima, ma da quello che si vede io dico che sarà meglio di gt3 per ps2!!
comunque non lo rimpiango gt concept, ci ho giocato da un amico e devo dire che la grafica è molto bella, ma c'è un alias pauroso!!!! troppo, in quel modo non mi piace giocare, anche se devo dire che è fantastico!
uh hai sbagliato sezione :D
lo stesso va'
io lo sapevo xché l'ho visto in negozio... (non sapevo che era già uscito PAL)
se i miei amici con la ps2 lo provano vi so dire....
P.S. ci vuole gt3 normale? o è stand-alone?
verro anche te ti eri illuso
nn fare il superiore
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Apolipix
25-07-2002, 18:21
:(:mad:
porc...... grrrrrrrrr
snapperx80
25-07-2002, 18:51
Originariamente inviato da densou
[B]uh hai sbagliato sezione :D
lo stesso va'
io lo sapevo xché l'ho visto in negozio... (non sapevo che era già uscito PAL)
se i miei amici con la ps2 lo provano vi so dire....
P.S. ci vuole gt3 normale? o è stand-alone?
Eccomi tornato..
Nn serve GT3!
Oggi pomeriggio ci ho giocato e devo dire che è veramente fantastico! Cioè c'è il meglio del meglio del meglio dell'automobilismo mondiale! Ci sono anche le mitiche Golf TDI e Lupo GTI e anche la nuova Nissan Micra che uscirà forse tra qualche annetto e devo dire che è molto ma molto carina!
snapperx80
25-07-2002, 18:59
http://www.joypad.it/immagini/articoli/4876/img7.jpg
snapperx80
25-07-2002, 19:05
Il gioco comunque è da considerarsi una aggiunta senza dubbio molto gradita per il vecchio Gran Turismo 3.
Costa nuovo dai 35 ai 40 € e questo gia dovrebbe farvi capire che nn si tratta di un continuo di Gran Turismo ma solo di una perla preziosa per gli appassionati di corse di automobili (io!!!).
Originariamente inviato da buglis
[B]verro anche te ti eri illuso
nn fare il superiore
:D:D:D:
ma non credo proprio!!! è da mesi che seguo la serie GT perché ho l'uno e il due per la ps1 e anche se non ho la PS2 mi piace molto lo stesso, quindi sapevo benissimo che non c'era per pc!!
Siete voi che siete tutti bocconi!!!!(senza offesa....per i bocconi:D )
ce l ho anche io...gne gne gne:D
Ehm....non è la sezione adatta, ma è una grande estensione al già eccezziunale Gt3....addirittura migliorato nella grafica:eek:
zaccaria
25-07-2002, 23:04
Originariamente inviato da Verro
[B]
Siete voi che siete tutti bocconi!!!!
Perchè non vedi di finirla di insultare!! :mad: MILLE GRAZIE.
snapperx80
26-07-2002, 09:11
Originariamente inviato da zaccaria
[B]
Perchè non vedi di finirla di insultare!! :mad: MILLE GRAZIE.
Ma dai guarda che qui si scherza, mica devi prendertela ;)
mi sa proprio che mi avete convinto...lo comprerò ciauz :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.