PDA

View Full Version : Consiglio su buone cuffiette auricolari

VahnD1K
10-03-2020, 19:30
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio su quali cuffiette auricolari NON in-ear acquistare, ho notato essere veramente difficile trovare pareri online e prodotti che non siano senza fili o in-ear, vorrei delle cuffiette diciamo classiche con una buona qualità, non dico di volerci ascoltare l'opera peṛ che abbiano un buon volume che la qualità audio sia quantomeno decente e una buona qualità dei materiali, cavetti spessi magari e che non si rompano dopo qualche mese, ho avuto per 3 anni delle Sony STH30 con cui mi sono trovato molto bene, ma purtroppo ormai si trovano solo con dei colori discutibili, avete qualche suggerimento su qualche prodotto recente?

Logic Pro
13-03-2020, 20:15
Mi accodo anch'io con una richiesta praticamente analoga: sono alla ricerca di auricolari usb-C NON in-ear (con microfono, da utilizzare per chiamate audio - non mi interessa la qualità per ascolto di musica e film)

ps: li preferirei con i due fili che si diramano dopo il microfono simmetrici (trovo molto scomodi gli auricolari Sony che hanno i due fili di lunghezze asimmetriche)!

Grazie in anticipo :)