Redazione di Hardware Upg
10-03-2020, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/coronavirus-ok-all-igienizzazione-degli-iphone-da-parte-di-apple-ecco-come-fare_87638.html
Apple ha aggiornato le linee guida sulla pulizia degli iPhone, ammettendo per la prima volta l'uso di salviettine disinfettanti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
10-03-2020, 16:40
Veramente dovevo avere il permesso di Apple per disinfettare il mio telefono? Grazie Tim per averci dato il permesso, non so come avremmo fatto altrimenti...
StylezZz`
10-03-2020, 16:52
Mi sorprende che ancora non abbiano messo in vendita nei propri store le salviettine ''iClean'' per i loro dispositivi.
Le migliori salviettine di sempre!
Nell'articolo scrivete: " In base alle informazioni che abbiamo a disposizione oggi non è del tutto chiaro il tempo in cui il virus può resistere sulle superfici degli oggetti: alcuni studi hanno scoperto che Covid-19 può sopravvivere su vetro e plastica da un minimo di 2 ore fino a un massimo di nove giorni."
C'é uno studio in merito che parla di coronavirus in generale, ma al momento non esistono studi specifici per Covid-19 e sul tempo di permanenza sulle superfici.
Per cortesia, non contribuite anche voi a diffondere disinformazione.
karlacio
14-03-2020, 10:54
"Joanna Stern del Wall Street Journal: la giornalista ha disinfettato così il suo iPhone oltre 1000 volte in una settimana"
1000/7/8 = 18
18 volte all'ora!
una volta ogni poco più di 3 minuti.
Aldo direbbe:
"NON CI POSSO CREDERE!"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.