Redazione di Hardware Upg
09-03-2020, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/aruba-6-milioni-di-pec-erano-a-rischio-ecco-quali-erano-i-problemi-di-sicurezza_87607.html
Il Garante della Privacy ha scoperto diversi elementi critici nella gestione della PEC da parte di Aruba, che gestisce oltre sei milioni di caselle usate da soggetti pubblici, società private e singoli professionisti. L'azienda ha sistemato i problemi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Non e' mai stato violato" ... con le password scritte in chiaro nei log, un dipendente avrebbe potuto.
La colpa non è mica di Aruba... la colpa è di gente che ancora si affida a Aruba che se non è il peggio del peggio se la gioca.
Non affidatevi mai a gente come Aruba... di alternative valide ce ne sono e non le scrivo perché non voglio che si pensi che voglio fare pubblicità o che ci debba guadagnare qualcosa ma basta una ricerca per trovare servizi più che validi.
Non fidatevi di Aruba!!
a me Aruba ha sempre dato ottimi servizi ed ottimi prezzi, sia come host che come PEC poi se uno si trova male sono esperienze personali penso.
a me Aruba ha sempre dato ottimi servizi ed ottimi prezzi, sia come host che come PEC poi se uno si trova male sono esperienze personali penso.
Finché tutto va bene io non discuto... è quello che non vedi il problema non i servizi in se.
"è quello che non vedi il problema non i servizi in se."
Concordo che i problemi possano essere in quel che non si vede, ma il risultato è logicamente sgradevole. Dato che di qualsiasi operatore c'è qualcosa che non si vede, ogni operatore ha possibilmente dei problemi.
In aggiunta, visto che sono cose che non si vedono, non è dato sapere quanto siano gravi.
In conclusione, il commento iniziale implica che non ci siano "alternative valide", divenendo un paradosso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.