Redazione di Hardware Upg
09-03-2020, 17:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/business-prime-sbarca-in-italia-il-servizio-di-amazon-dedicato-alle-aziende_87600.html
Amazon Prime ora è disponibile anche per il mondo business. Aziende e professionisti ora possono accedere a consegne gratuite illimitate e consegna in giornata per gli ordini superiori ai 29 euro. I prezzi partono da 46 euro all'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
ho un account amazon aziendale ed ho prime da anni. mi si è rinnovato qualche mese fa a 36 euro.
Giusto per capirci ma:
Basic 36€ annui fino a 3 account
Small 100€ annui fino a 10 account
le altre non le prendo neanche in considerazione quanto sono nonsense
ma quali aziende necessitano di 10 addetti agli acquisti?
Analizziamo un secondo il Basic che dovrebbe essere dedicato piccola/micro impresa
in queste realtà 1 account avanza non ne servono certo 2 quindi per lo stesso prezzo del Prime normale mi togli Prime Video ed Amazon Music...
ma siete seri?
Capisco che HWU ci viva con Amazon ma un minimo di dignità giornalistica andrebbero distinti gli articoli dalla pubblicità ma voi fate di tutto per mischiare le cose.
Io ho (o meglio avevo) il prime sul mio account, mia moglie che è libera professionista ha invece il profilo business e aveva fatto il prime prima di questa nuova uscita.
Ho deciso di disdire il mio prime (perché pagare 2 volte?).
Ho fatto la prova su prime video, e riesco a loggarmi col suo account... mi spiegate quindi la differenza se lei continua a rimanere così (e se sia possibile)?
Io ho (o meglio avevo) il prime sul mio account, mia moglie che è libera professionista ha invece il profilo business e aveva fatto il prime prima di questa nuova uscita.
Ho deciso di disdire il mio prime (perché pagare 2 volte?).
Ho fatto la prova su prime video, e riesco a loggarmi col suo account... mi spiegate quindi la differenza se lei continua a rimanere così (e se sia possibile)?
Nel tuo caso essendo lei libera professionista può fare un po' come gli pare. Ma se fosse una SRL e dovesse giustificare ogni singolo acquisto ovviamente non potresti fare almeno in teoria gli acquisti per casa o tuoi personali per non creare un problema fiscale.
I liberi professionisti così come le ditte individuali in Italia sono un limbo in cui non dico che vale tutto ma quasi per questo non percepisci molta differenza.
Percui un abbonamento unlimited ha accesso illimitato a prime video? vedo il potenziale per un "pezzamazzotto".
Nel tuo caso essendo lei libera professionista può fare un po' come gli pare. Ma se fosse una SRL e dovesse giustificare ogni singolo acquisto ovviamente non potresti fare almeno in teoria gli acquisti per casa o tuoi personali per non creare un problema fiscale.
I liberi professionisti così come le ditte individuali in Italia sono un limbo in cui non dico che vale tutto ma quasi per questo non percepisci molta differenza.
Non tutto quello che compra lo scarica, tipo i miei fumetti no (anche se per la sala d'attesa ci starebbe pure :cool: )
Quindi il suo è tipo un account business non big business, e quindi questa novità non la riguarda?
Attenti a fare confusione, Account Business è una cosa; Business Prime è un'altra, da quello che ho capito puoi avere un Account Business ma usare il Prime normale con Prime video e Amazon Music Base costo 36€ annui; siccome con il Business puoi aggiungere più persone che fanno capo sempre all'Account Business principale se usi il Prime normale devi pagare per ogni utente 36€ annui, in alternativa ora hanno creato Prime Business in cui la versione base ti permette fino a 3 utenti Prime al vantaggioso prezzo di € 36 annui totali ma contemporaneamente perdi Prime video e Amazon Music base.
Ora da mia esperienza realtà piccole usano 1 account al limite lo condividono se ci sono più soci/responsabili acquisti e per non risparmiare niente perdere Prime Video ed Amazon Music base personalmente mi tengo il Prime normale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.