raxas
09-03-2020, 00:25
Salve,
avrei bisogno di una ventola 120mm per il case, Corsair Carbide 500R con la configurazione più vecchia in firma, attaccata a un controller fan, che mi spazzi il calore al massimo, cerco qualcosa di veramente impetuoso:
quindi il rumore non mi interessa,
e che poi io possa rimettere al minimo...
e qui il rumore mi interessa: NON SI DEVE SENTIRE
la devo mettere sul castello hd, per raffreddare da un lato gli hd...
questo perchè a volte mi ritrovo gli hd che riscaldano
le due ventole presenti sul frontale del case fanno veramente poco!
o anche per spazzare il calore della vga, una vecchia hd 4670 durante l'attività in gioco,
odio avere tutto caldo che passi tempo per raffreddarlo...
preferisco dare una spazzata subito e poi tornare alla normalità....
dovrei attaccarla ad attacco alimentazione ventole (c'è un pulsante a 3 velocità sul pannello frontale) del case predetto, un pò strani gli attacchi: 3 pin in una specie di v con gancetti (a proposito, se qualcuno sapesse come si chiamano mi farebbe un favore enorme per la ricerca di convertitori...) altrimenti devo riciclare un pannello frontale Coolermaster Aerocool un pò malmesso o un vecchio regolatore zalman con pulsante girevole...
anni fa avevo una ventola enermax con un pulsante girevole ad uno degli angoli ma non durò molto...
cosa potete consigliarmi?
Grazie per l'attenzione
avrei bisogno di una ventola 120mm per il case, Corsair Carbide 500R con la configurazione più vecchia in firma, attaccata a un controller fan, che mi spazzi il calore al massimo, cerco qualcosa di veramente impetuoso:
quindi il rumore non mi interessa,
e che poi io possa rimettere al minimo...
e qui il rumore mi interessa: NON SI DEVE SENTIRE
la devo mettere sul castello hd, per raffreddare da un lato gli hd...
questo perchè a volte mi ritrovo gli hd che riscaldano
le due ventole presenti sul frontale del case fanno veramente poco!
o anche per spazzare il calore della vga, una vecchia hd 4670 durante l'attività in gioco,
odio avere tutto caldo che passi tempo per raffreddarlo...
preferisco dare una spazzata subito e poi tornare alla normalità....
dovrei attaccarla ad attacco alimentazione ventole (c'è un pulsante a 3 velocità sul pannello frontale) del case predetto, un pò strani gli attacchi: 3 pin in una specie di v con gancetti (a proposito, se qualcuno sapesse come si chiamano mi farebbe un favore enorme per la ricerca di convertitori...) altrimenti devo riciclare un pannello frontale Coolermaster Aerocool un pò malmesso o un vecchio regolatore zalman con pulsante girevole...
anni fa avevo una ventola enermax con un pulsante girevole ad uno degli angoli ma non durò molto...
cosa potete consigliarmi?
Grazie per l'attenzione