View Full Version : Due dipendenti Microsoft infetti da nuovo coronavirus: ecco le precauzioni prese dall'azienda
Redazione di Hardware Upg
08-03-2020, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/due-dipendenti-microsoft-infetti-da-nuovo-coronavirus-ecco-le-precauzioni-prese-dall-azienda_87577.html
Secondo quanto riporta la stampa americana, due dipendenti Microsoft americani avrebbero contratto il nuovo coronavirus. L'azienda ha gią applicato diverse misure precauzionali
Click sul link per visualizzare la notizia.
StePunk81
08-03-2020, 13:24
se se, "nuovo" coronavirus. A settembre sicuramente arriverį covid-20 io prendo quello, consiglio a tutti di aspettare.
Gnubbolo
08-03-2020, 18:54
il nuovo coronavirus si chiama COVID-19
i "vecchi" coronavirus si chiamano SARS e MERS, che non sono vecchi per niente perchč possono anche riemergere se qualche scemotto decide di farsi una scorpacciata di topi secchi, pangolini e pipistrelli.
poi c'č il COVFEFE :asd:
dr-omega
08-03-2020, 19:05
se se, "nuovo" coronavirus. A settembre sicuramente arriverį covid-20 io prendo quello, consiglio a tutti di aspettare.
Sei rimasto indietro, a ottobre presenteranno l'iCovid-X e se per caso lo becchi dovrai pagare 1400euro ad un'azienda americana per ottenere la medicina.
:mc:
:sofico:
:Prrr:
rattopazzo
08-03-2020, 20:02
Mi chiedo se ci sarą davvero innovazione o sarą la solita minestra riscaldata.
Nicodemo Timoteo Taddeo
09-03-2020, 06:42
"Secondo quanto riporta la stampa americana, due dipendenti Microsoft americani avrebbero contratto il nuovo coronavirus."
Hanno ragione quelli che dicono che Defender non serve a niente...
Sei rimasto indietro, a ottobre presenteranno l'iCovid-X e se per caso lo becchi dovrai pagare 1400euro ad un'azienda americana per ottenere la medicina.
:mc:
:Prrr:
Il Covid pił infettivo di sempre. :D
Io tra un po' mi aspetto un articolo su HW dal titolo:
"Ecco i render del nuovo COVID-21. Sarą cosģ?
La presentazione al Virus World Congress 2021"
topolinik
09-03-2020, 10:29
il nuovo coronavirus si chiama COVID-19
No, il nuovo corona virus si chiama nuovo corona virus.
COVID-19 č una malattia ed č la forma influenzale scatenata dal virus.
Nessuno si ammala di HIV, perché l'HIV č un virus. Quelli che se lo beccano si ammalano di AIDS (o SIDA).
No, il nuovo corona virus si chiama nuovo corona virus.
Neanche. Si chiama SARS-CoV-2.
simhunter
09-03-2020, 11:44
Io aspetto la GOTY (o forse meglio VOTY) con tutti i dlc inclusi. Tanto non ho fretta ;)
voodooFX
09-03-2020, 12:07
si ma č il solito discorso, se aspetti sempre l'ultima novita alla fine non prendi mai niente :O
Ginopilot
09-03-2020, 19:36
Da quello che si legge in giro pare siano parecchi gli imbecilli che vorrebbero prenderlo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.