View Full Version : [BA + sped] Vendo 2x sOnOff mini - interruttore smart home WiFi
Vendo 4x sonoff mini - interruttore smart home WiFi
Vendo coppia di sonoff mini, l'ultimo modello più piccolo, per errato acquisto, utili per domotizzare prese, luci, ecc. - e comandabili da alexa o google home e smartphone. Migliaia di guide, tutorial disponibili online e su youtube.
Complete di confezione originale.
Pagati 10 euro l'uno, vendo in blocco a [B]20 euro per tutti e 4, posso spedire o consegnare a mano.
Edit: ne ho disponibili una 10ina in vendita, causa cancellazione di un progetto che avevo in mente. Per chi li prende tutti 50 euro e spedizione in omaggio!
spectrum 48k
08-03-2020, 02:51
Coda, quanto per la spedizione?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Vendo 4x sonoff mini - interruttore smart home WiFi
Vendo coppia di sonoff mini, l'ultimo modello più piccolo, per errato acquisto, utili per dogmatizzare prese, luci, ecc. - e comandabili da alexa o google home e smartphone. Migliaia di guide, tutorial disponibili online e su youtube.
Complete di confezione originale.
Pagati 10 euro l'uno, vendo in blocco a [B]20 euro per tutti e 4, posso spedire o consegnare a mano.
p.s. il titolo è errato, sono 4 in vendita come in descrizione, in realtà ne avrei anche qualcuno in più.
Coda, quanto per la spedizione?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
ciao, risposto in privato
up
ne ho disponibili 10 in vendita, causa cancellazione di un progetto che avevo in mente. Per chi li prende tutti 50 euro e spedizione in omaggio!
lamerone
11-03-2020, 22:51
ciao sarei interessato con consegna a mano (a debita distanza)... sei di bari o provincia?
ciao sarei interessato con consegna a mano (a debita distanza)... sei di bari o provincia?
Ciao! Ti rispondo in privato!
castigator222
24-03-2020, 12:00
Coda per tutti e 10..
castigator222
11-06-2020, 07:07
Pagamento effettuato
castigator222
23-06-2020, 22:41
Pacco arrivato oggi...grazie
Up! Ne ho altri se interessati, avanzi di un progetto.
Up! Ne ho altri se interessati, avanzi di un progetto.
quanti? A che prezzo? Parliamo si sonoff mini r2 wifi, giusto?
quanti? A che prezzo? Parliamo si sonoff mini r2 wifi, giusto?
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, dovrei averne ancora una 10 avanzati, ne venderò 6-7 ne tengo un paio di riserva.
5 euro, la versione dovrebbe essere quella, è quello a forma di quadratino per intenderci.
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, dovrei averne ancora una 10 avanzati, ne venderò 6-7 ne tengo un paio di riserva.
5 euro, la versione dovrebbe essere quella, è quello a forma di quadratino per intenderci.
prezzo per tutti, spediti?
prezzo per tutti, spediti?
Ti rispondo in privato. ;)
Dante1982
04-03-2022, 18:43
mi metto in coda anch'io per il blocco.
Manda PM se tocca a me
Posto in ritardo, spedizione perfetta, prodotto anche, grosso + per il venditore, consigliatissimo.
E' stato un vero piacere!
Posto in ritardo, spedizione perfetta, prodotto anche, grosso + per il venditore, consigliatissimo.
E' stato un vero piacere!
Grazie a te, gentilissimo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.