Redazione di Hardware Upg
06-03-2020, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/oppo-watch-e-ufficiale-ed-e-davvero-simile-ad-apple-watch-prezzo-e-specifiche_87560.html
Il nuovo smartwatch dell'azienda cinese è approdato ufficialmente sulle pagine della Rete accanto alla presentazione del nuovo OPPO Find X2 Pro. In questo caso a far parlare oltre alle specifiche la somiglianza con Apple Watch.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma che squallore.
Fatevi un vostro design al posto di fare la brutta copia del melauoc.. che tra l'altro fa pure cacare già di suo. :rolleyes:
supertigrotto
06-03-2020, 18:39
Lo stavo aspettando da tempo,i bordi curvi mi ricordano il rendering del Gear Samsung che girava anni fa,ha il display rettangolare (ho sempre sostenuto che il display tondo è inutile,almeno che non lo si abbini al circle phone e che cominciamo a scrivere in circolare su fogli circolari) che a me piace.
Purtroppo il Gear prima versione che ho a casa,in acciaio,mi dà problemi di allergie,spero non sia la stessa cosa anche questo Oppo.
Oppo che fantasia.. che grande contributo all’innovazione che avete dato..in perfetto stile cinese.
C'è pieno di telefoni che, una volta uscita l'iPhone, hanno cominciato a essere tutti nello stesso formato e però il problema è la forma rettangolare (che poi, non è quadrata ma rettangolare) dell'orologio. Come se le forme per un orologio - forme che abbiano un senso - possano essere millemila.
Comunuqe: parlerei della batteria da 14 o 21 giorni. Anche se vorrei capire usandolo come. Perché comprai un Watch cinese e la batteria durava tantissimo ma l'orologio faceva praticamente poco più di un contapassi.
Per cui: o il processore di questo oggetto va a carbonella, o le funzioni continuamente attive sono poche e molto di base, oppure hanno risolto il problema del secolo (in merito a questi oggetti).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.