PDA

View Full Version : OPPO Watch è ufficiale (ed è davvero simile ad Apple Watch). Prezzo e specifiche

Redazione di Hardware Upg
06-03-2020, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/oppo-watch-e-ufficiale-ed-e-davvero-simile-ad-apple-watch-prezzo-e-specifiche_87560.html

Il nuovo smartwatch dell'azienda cinese è approdato ufficialmente sulle pagine della Rete accanto alla presentazione del nuovo OPPO Find X2 Pro. In questo caso a far parlare oltre alle specifiche la somiglianza con Apple Watch.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
06-03-2020, 16:05
Ma che squallore.
Fatevi un vostro design al posto di fare la brutta copia del melauoc.. che tra l'altro fa pure cacare già di suo. :rolleyes:

supertigrotto
06-03-2020, 18:39
Lo stavo aspettando da tempo,i bordi curvi mi ricordano il rendering del Gear Samsung che girava anni fa,ha il display rettangolare (ho sempre sostenuto che il display tondo è inutile,almeno che non lo si abbini al circle phone e che cominciamo a scrivere in circolare su fogli circolari) che a me piace.
Purtroppo il Gear prima versione che ho a casa,in acciaio,mi dà problemi di allergie,spero non sia la stessa cosa anche questo Oppo.

dwfgerw
06-03-2020, 18:50
Oppo che fantasia.. che grande contributo all’innovazione che avete dato..in perfetto stile cinese.

FirePrince
06-03-2020, 21:02
Squallidi.

eeWee72
09-03-2020, 08:04
C'è pieno di telefoni che, una volta uscita l'iPhone, hanno cominciato a essere tutti nello stesso formato e però il problema è la forma rettangolare (che poi, non è quadrata ma rettangolare) dell'orologio. Come se le forme per un orologio - forme che abbiano un senso - possano essere millemila.

Comunuqe: parlerei della batteria da 14 o 21 giorni. Anche se vorrei capire usandolo come. Perché comprai un Watch cinese e la batteria durava tantissimo ma l'orologio faceva praticamente poco più di un contapassi.
Per cui: o il processore di questo oggetto va a carbonella, o le funzioni continuamente attive sono poche e molto di base, oppure hanno risolto il problema del secolo (in merito a questi oggetti).