Alb1
06-03-2020, 15:13
Salve,
Causa Coronavirus, mio nipote usa un Notebook Toshiba A200 in videoconferenza per seguire le lezioni di 1a Media. Si è accorto che però il microfono incorporato non funziona, così usa le cuffie dotate di microfono proprio. Io però vorrei capire perché non funziona ma sono in difficoltà perché tutto sembra a posto ... Sarà un problema hardware? come faccio a verificare? Preciso che questo notebook in origine era dotato di Windows Vista 32 bit, ma, anni dopo, io avevo installato Window 7 64 bit e tutti i driver necessari per poter usare un programma di grafica che richiedeva un sistema a 64 bit.
Cordiali saluti
Causa Coronavirus, mio nipote usa un Notebook Toshiba A200 in videoconferenza per seguire le lezioni di 1a Media. Si è accorto che però il microfono incorporato non funziona, così usa le cuffie dotate di microfono proprio. Io però vorrei capire perché non funziona ma sono in difficoltà perché tutto sembra a posto ... Sarà un problema hardware? come faccio a verificare? Preciso che questo notebook in origine era dotato di Windows Vista 32 bit, ma, anni dopo, io avevo installato Window 7 64 bit e tutti i driver necessari per poter usare un programma di grafica che richiedeva un sistema a 64 bit.
Cordiali saluti