PDA

View Full Version : ASUS, Zenfone 5Z a 239€ e sconti a tempo per ROG Phone: tutte le promozioni del produttore

Redazione di Hardware Upg
05-03-2020, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-zenfone-5z-a-239-e-sconti-a-tempo-per-rog-phone-tutte-le-promozioni-del-produttore_87515.html

La divisione mobile di ASUS ha annunciato una serie di promozioni per i dispositivi più interessanti delle generazioni precedenti che diventano particolarmente appetibili con i nuovi prezzi. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Click sul link per visualizzare la notizia.

illidan2000
05-03-2020, 13:23
che ne pensate dell'asus 5z? può essere meglio (o almeno pari a) di uno xiaomi 9t?

OttoVon
05-03-2020, 14:02
Degli asus apprezzo molto lo schermo, mai rotto uno.

no_side_fx
05-03-2020, 19:17
che ne pensate dell'asus 5z? può essere meglio (o almeno pari a) di uno xiaomi 9t?

il processore dell'asus è nettamente superiore va bene anche per il gaming, lo xiaomi ha in più solo la terza fotocamera (ed è cinese)

fracama87
05-03-2020, 23:58

L'asus è migliore per processore, software e probabilmente ottimizzazione.

Lo huawei batteria.

Lo schermo dipende se preferisci amoled o lcd.

Ho avuto l'asus e lo riprenderei (ora ho l'asus zenfone 6)

illidan2000
06-03-2020, 08:28
L'asus è migliore per processore, software e probabilmente ottimizzazione.

Lo huawei batteria.

Lo schermo dipende se preferisci amoled o lcd.

Ho avuto l'asus e lo riprenderei (ora ho l'asus zenfone 6)

huawei? parlavo dello xiaomi 9t... e in particolare mi interessava il reparto fotografico
il processore dell'asus è nettamente superiore va bene anche per il gaming, lo xiaomi ha in più solo la terza fotocamera (ed è cinese)
la parte zoom ottico 2x dici? è sacrificabile :D

fracama87
06-03-2020, 14:14
huawei? parlavo dello xiaomi 9t... e in particolare mi interessava il reparto fotografico

la parte zoom ottico 2x dici? è sacrificabile :D

:D sorry confuso io... avevo confrontato lo xiaomi (mettendoci in mezzo anche lo huawei P30 di cui si parlava in un altro topic) ma poi ti ho scritto huawei.

Secondo me siamo lì come reparto fotografico.

ferste
06-03-2020, 14:58
Qualche anno fa (fine 2015) commisi l'errore di comprare un telefono direttamente sull'Asus Shop...non voglio neanche vederli in fotografia.
Vi dico solo che il customer care non parlava italiano, qualsiasi domanda facessi rispondevano leggendo un foglio che avevano davanti.