PDA

View Full Version : TIM e Vodafone per il Coronavirus: previsti Giga, voce illimitati, TIMVISION e altri servizi gratuiti

Redazione di Hardware Upg
04-03-2020, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-e-vodafone-per-il-coronavirus-previsti-giga-voce-illimitati-timvision-e-altri-servizi-gratuiti_87483.html

TIM e Vodafone hanno deciso di mettersi al fianco degli utenti, delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni delle zone interessate dall'Emergenza del Coronavirus erogando alcune iniziative gratuite come il traffico dati ed altro. Eccole tutte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
04-03-2020, 19:20
per l'amor di Dio, che poi se per sbaglio ne usufruisci ti resta attaccato come la scabbia...

Poi finisce che devi pagarlo in eterno

Saturn
04-03-2020, 19:24
per l'amor di Dio, che poi se per sbaglio ne usufruisci ti resta attaccato come la scabbia...

Poi finisce che devi pagarlo in eterno

Via per una volta pensiamo in positivo..per quanto riguarda Tim saranno sicuramente come i Giga Illimitati che regalavano per Natale, ovvero 500 gb in totale - non illimitati. Speriamo piuttosto che non "appiccicchino", come dici tu, anche il tanto temuto cap @1 mbit per lo streaming. Sarebbe una carognata e farebbe imbestialire a morte tutti quelli li attivano...che poi lo attivano in automatico o bisogna dare conferma ? Ho capito che mandano l'SMS...ma bisogna rispondere SI ? L'offerta si troverà anche nel profilo web attivabile manualmente ? Insomma, come sempre, chi ha notizie, faccia sapere. Io non posso aiutarvi, non faccio parte, per fortuna, delle zone interessate...

ramses77
04-03-2020, 19:46
Ho ricevuto la promozione Vodafone: attenti a due cose. La prima: vale solo in Italia, se viaggiate in Europa, il bundle dati in roaming resta quello previsto dal vostro piano. La seconda: vi arrivano due messaggi di cui uno solo informativo, da non confondere con quello del l'attivazione che arriva entro 72 ore. Per il resto, una volta che i nostri odiati operatori fanno qualcosa di buono, ammettiamolo. Io ho apprezzato molto.

Saturn
04-03-2020, 19:53
Per il resto, una volta che i nostri odiati operatori fanno qualcosa di buono, ammettiamolo. Io ho apprezzato molto.

Ci mancherebbe ! :) Certo sarebbe stato ancora più bello se tutta questa storia del Corona-Virus non fosse mai esistita...ma questa è la realtà delle cose...

megamitch
04-03-2020, 20:24
Via per una volta pensiamo in positivo..per quanto riguarda TIm saranno sicuramente come i Giga Illimitati che regalavano per Natale, ovvero 500 gb in totale - non illimitati. Speriamo piuttosto che non "appiccicchino", come dici tu, anche il tanto temuto cap @1 mbit per lo streaming. Sarebbe una carognata e farebbe imbestialire a morte tutti quelli li attivano...che poi lo attivano in automatico o bisogna dare conferma ? Ho capito che mandano l'SMS...ma bisogna rispondere SI ? L'offerta si troverà anche nel profilo web attivabile manualmente ? Insomma, come sempre, chi ha notizie, faccia sapere. Io non posso aiutarvi, non faccio parte, per fortuna, delle zone interessate...

Credo siano pensate più per il telelavoro che per lo svago

Saturn
04-03-2020, 20:26
Credo siano pensate più per il telelavoro che per lo svago

Nessuno lo mette in dubbio. Ma per una volta che facciano una roba pulita, senza asterischi e clausole scritte in piccolo. Non credo sia chiedere troppo.

Gracy662
04-03-2020, 20:41
Da parte di tim mi aspetterei di tutto..
Vodafone è ben chiara e già che impongono la disattivazione automatica è una buona cosa.

randorama
05-03-2020, 09:13
Ho ricevuto la promozione Vodafone: attenti a due cose. La prima: vale solo in Italia, se viaggiate in Europa, il bundle dati in roaming resta quello previsto dal vostro piano.

non credo ci siano problemi.
ancora una settimana e non ci faranno andare manco a san marino...

biometallo
05-03-2020, 09:35
Ho ricevuto la promozione Vodafone: attenti a due cose. La prima: vale solo in Italia, se viaggiate in Europa, il bundle dati in roaming resta quello previsto dal vostro piano. La seconda: vi arrivano due messaggi di cui uno solo informativo, da non confondere con quello del l'attivazione che arriva entro 72 ore. Per il resto, una volta che i nostri odiati operatori fanno qualcosa di buono, ammettiamolo. Io ho apprezzato molto.

Ma più che altro non dovrebbe essere un regalo per chi è confinato in una zona rossa, cioè persone che non possono lasciare la propria città? :confused:

megamitch
05-03-2020, 10:52
Nessuno lo mette in dubbio. Ma per una volta che facciano una roba pulita, senza asterischi e clausole scritte in piccolo. Non credo sia chiedere troppo.

a caval donato non si guarda in bocca si dice

TigerTank
05-03-2020, 10:59

Ma più che altro non dovrebbe essere un regalo per chi è confinato in una zona rossa, cioè persone che non possono lasciare la propria città? :confused:

Infatti... :stordita: