Redazione di Hardware Upg
04-03-2020, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/lian-li-strimer-plus-perche-anche-i-cavi-di-alimentazione-devono-avere-i-led-rgb_87481.html
Si chiama STRIMER PLUS la rinnovata linea di cavi di alimentazione a 24 pin e 8 pin di Lian Li dotata di illuminazione RGB indirizzabile. Si tratta di accessori rivolti principalmente ai modder o gli appassionati dei LED.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mai utilizzati nelle mie mod e mai li utilizzero , ORIBBILI
Goofy Goober
05-03-2020, 06:51
ancora oggi devo capire dove pensano che le persone possano infilare tutti i cavetti extra che ci sono sui dispositivi con gli RGB addressable.
ho visto build RGB che letteralmente esplodevano di cavetti extra per collegare i led di ogni device. sono totalmente fuori controllo
mattxx88
05-03-2020, 07:22
ancora oggi devo capire dove pensano che le persone possano infilare tutti i cavetti extra che ci sono sui dispositivi con gli RGB addressable.
ho visto build RGB che letteralmente esplodevano di cavetti extra per collegare i led di ogni device. sono totalmente fuori controllo
quoto tutto
vedi certe build che da tanti cavi hanno ti serve la certificazione dell'impianto elettrico
Mi sembra giusto sprecare energia ai fini "estetici".
djfolle27
05-03-2020, 07:58
ma a sto punto non era meglio tenere un albero di natale sempre acceso vicino al pc??
E poi gli alberi di natale sono ancora fatti con le lucine modello anni '60...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.