View Full Version : Standby e aggiornamenti e forse errore in Fedora 31
adso_3000
04-03-2020, 01:21
Ciao a tutti, non fa niente se Fedora 31 va in stand-by mentre fa gli aggiornamenti tramite il terminale? Quest'ultimi vengono fatti bene? Inoltre per chiudere un messaggio dal sistema ho cliccato sul pulsante chiudi e il riquadro è rimasto aperto, si ė chiuso solo dopo il secondo clic, questo potrebbe essere dovuto al fatto che c'ė un errore nel sistema operativo?
mah, potrebbero essersi interrotti, ma credo che puoi ripeterli, continueranno da dove si sono interrotti (con un po di fortuna)
adso_3000
05-03-2020, 13:28
Gli aggiornamenti si sono fatti poi (ho aggiornato dall'inizio tramite terminale) peró sono stati visualizzati diversi messaggi di errore nel terminale. É molto grave? Comunque anche un'altra volta che avevo aggiornato tramite terminale (poi ho avuto vari problemi e ho formattato e reinstallato Fedora 31) erano stati visualizzati degli errori.
- ripetendo gli aggiornamenti trovi errori?
- vedi errori in: /var/log/dnf.log ?
adso_3000
05-03-2020, 13:42
Se li ripeto e ci sono errori poi viene reinstallato tutto da capo? O viene solo segnalato che ci sono errori?
- se ci sono stati errori l'aggiornamento non si e' concluso, quindi riparte a scaricare (se non fossero scaricati) e a installare i pacchetti aggiornati
- cosa vedi eseguendo il comando di aggiornamento?
adso_3000
05-03-2020, 21:24
Ho lanciato il comando di aggiornamento ed é stato visualizzato un messaggio che diceva che dovevano essere aggiornati 24 pacchetti, ho messo "si" e l'aggiornamento si é svolto poi é uscito scritto "Fatto!".
Ciao a tutti, non fa niente se Fedora 31 va in stand-by mentre fa gli aggiornamenti tramite il terminale? Quest'ultimi vengono fatti bene? Inoltre per chiudere un messaggio dal sistema ho cliccato sul pulsante chiudi e il riquadro è rimasto aperto, si ė chiuso solo dopo il secondo clic, questo potrebbe essere dovuto al fatto che c'ė un errore nel sistema operativo?
un sistema operativo in stand by non può fare aggiornamenti.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.