PDA

View Full Version : Standby e aggiornamenti e forse errore in Fedora 31

adso_3000
04-03-2020, 01:21
Ciao a tutti, non fa niente se Fedora 31 va in stand-by mentre fa gli aggiornamenti tramite il terminale? Quest'ultimi vengono fatti bene? Inoltre per chiudere un messaggio dal sistema ho cliccato sul pulsante chiudi e il riquadro è rimasto aperto, si ė chiuso solo dopo il secondo clic, questo potrebbe essere dovuto al fatto che c'ė un errore nel sistema operativo?

sacarde
05-03-2020, 08:19
mah, potrebbero essersi interrotti, ma credo che puoi ripeterli, continueranno da dove si sono interrotti (con un po di fortuna)

adso_3000
05-03-2020, 13:28
Gli aggiornamenti si sono fatti poi (ho aggiornato dall'inizio tramite terminale) peró sono stati visualizzati diversi messaggi di errore nel terminale. É molto grave? Comunque anche un'altra volta che avevo aggiornato tramite terminale (poi ho avuto vari problemi e ho formattato e reinstallato Fedora 31) erano stati visualizzati degli errori.

sacarde
05-03-2020, 13:39
- ripetendo gli aggiornamenti trovi errori?

- vedi errori in: /var/log/dnf.log ?

adso_3000
05-03-2020, 13:42
Se li ripeto e ci sono errori poi viene reinstallato tutto da capo? O viene solo segnalato che ci sono errori?

sacarde
05-03-2020, 13:52
- se ci sono stati errori l'aggiornamento non si e' concluso, quindi riparte a scaricare (se non fossero scaricati) e a installare i pacchetti aggiornati

- cosa vedi eseguendo il comando di aggiornamento?

adso_3000
05-03-2020, 21:24
Ho lanciato il comando di aggiornamento ed é stato visualizzato un messaggio che diceva che dovevano essere aggiornati 24 pacchetti, ho messo "si" e l'aggiornamento si é svolto poi é uscito scritto "Fatto!".

menk
01-04-2020, 13:19
Ciao a tutti, non fa niente se Fedora 31 va in stand-by mentre fa gli aggiornamenti tramite il terminale? Quest'ultimi vengono fatti bene? Inoltre per chiudere un messaggio dal sistema ho cliccato sul pulsante chiudi e il riquadro è rimasto aperto, si ė chiuso solo dopo il secondo clic, questo potrebbe essere dovuto al fatto che c'ė un errore nel sistema operativo?
un sistema operativo in stand by non può fare aggiornamenti.
;)