Redazione di Hardware Upg
03-03-2020, 13:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/volkswagen-id4-ecco-nuove-informazioni-e-le-immagini-del-suv-elettrico-in-arrivo_87458.html
La seconda elettrica della famiglia ID, derivata dal prototipo ID.Crozz, sarà in vendita entro la fine del 2020. Ecco le ultime notizie sulla ID.4 di casa Wolfburg che si mostra anche in nuove immagini ufficiali. Quanto costerà?
Click sul link per visualizzare la notizia.
polkaris
03-03-2020, 14:41
Questi prezzi non sono in linea con il reddito del ceto medio in Italia. Non so quante ne venderanno.
Mah...
Una Golf equivalente con 330Km di autonomia e costo attorno ai 30000€:
Non mi sembra granché, e nemmeno il modello superiore 35K.
Sulle segmento C l'autonomia inizia a diventare un fattore determinante.
Una city car con 330Km di autonomia? Va più che bene.
Un'auto come la id.3? Mi sembra davvero limitante.
gigioracing
03-03-2020, 17:02
Io li vedo troppo ottimistici quei 30.000 su un anto più grande di un golf
Ci saranno 10.000€ solo delle batterie
Alla fine verraba costare sui 40.000€
giuvahhh
03-03-2020, 18:04
non vedo l'ora che lo stato inizi a tassare anche le elettriche, sopratutto bollo, alla fine anche loro percorrono le strade che dovrebbero essere risanate col bollo. se non applicano gli stessi criteri delle auto con motore a combustione, allora ci sarà discriminazione, vengono favoriti sempre i più ricchi.
gigioracing
03-03-2020, 18:19
non vedo l'ora che lo stato inizi a tassare anche le elettriche, sopratutto bollo, alla fine anche loro percorrono le strade che dovrebbero essere risanate col bollo. se non applicano gli stessi criteri delle auto con motore a combustione, allora ci sarà discriminazione, vengono favoriti sempre i più ricchi.
Pensa che con una model S hai le ricariche gratis a vita. Oltre che avere 450cv e non pagare il super bollo
Pensa che con una model S hai le ricariche gratis a vita. Oltre che avere 450cv e non pagare il super bollo
Perche' non pagano il superbollo?
gigioracing
03-03-2020, 20:41
Perche' non pagano il superbollo?
Perché è elettrica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.